Si esatto... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto, è quello che intendevo io. come ho scritto, si vede un po' allungato.Comunque confrontando che so Settimo cielo su Rai2 e la seratissima... Il pillarbox utilizzato da K2 e Frisbee non è un po troppo esagerato?![]()
Ecco le immagini:esatto, è quello che intendevo io. come ho scritto, si vede un po' allungato.
Da Lunedì 9 settembre Raven![]()
Dovrebbe arrivare sempre dal 09 Settembre anche A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti![]()
A Italia uno si vantano tanto di essere la rete giovane e dei giovani eppure gli spazi dedicati ai bambini, ai ragazzi all'intrattenimento per ragazzi sono belli che spariti...Waaa Italia1 non sta comprando più queste serie Disney. Dopo aver perso Pokémon, Conan adesso anche le serie Disney...
Altra serie Disney, hanno riempito il carrello proprio...Settimana prossima parte pure A TUTTO RITMO
Altra serie Disney, hanno riempito il carrello proprio...![]()
Comunque questo non significa che Mediaset non acquisti più dalla Disney. C'hanno comunque due serie TV di punta: I maghi di Waverly e Good Luck Charlie.
Ti avevo frainteso...non fraintendetemi; A TUTTO RITMO parte su Italia 1
Incredibile...Solo la prima stagione. Il film e le altre stagioni sono della Rai! Lo si può vedere nel filmato della presentazione dei palinsesti autunnali, ecco gli screenshots in un blog dovo saltuariamente anch'io scrivo: http://just4teenblog.wordpress.com/...a-charlie-arrivano-sui-canali-rai-in-autunno/