Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno appena mandato lo spot di una partita di coppa di lega inglese il 5 gennaio...quindi non penso chiuda subito
Il 5/01 per la Capital One Cup si gioca Stoke City - Liverpool e il 06/01 Everton - Manchester City , partite valide per le semifinali di questo torneo che fino ad ora ha trasmesso Gazzetta TV.

per me gazzetta tv è molto meglio di sportitalia, una opinione personale sia chiaro, seguo non solo i programmi in diretta ma anche i vari documentari, non capisco sinceramente come sportitalia riesca a stare aperta e gazzetta tv a chiudere

La risposta, che è anche già emersa nella discussione, è praticamente questa:
Gazzetta Tv ha osato e investito di più rispetto a Sportitalia, sia in contenuti, sia in qualità (banda affittata a Persidera, con un buttare video superiore persino ai canali Premium Calcio).

A questo vanno anche aggiunte le eccessive aspettative dei dirigenti, che si erano prefissati obiettivi irraggiungibili per un qualsiasi canale sportivo free. Su questo punto, probabilmente a Sportitalia sono partiti con aspettative più basse, anche se, secondo me, comunque superiori agli ascolti che stanno raccogliendo

La risposta, che è anche già emersa nella discussione, è praticamente questa:
Gazzetta Tv ha osato e investito di più rispetto a Sportitalia, sia in contenuti, sia in qualità (banda affittata a Persidera, con un buttare video superiore persino ai canali Premium Calcio).

A questo vanno anche aggiunte le eccessive aspettative dei dirigenti, che si erano prefissati obiettivi irraggiungibili per un qualsiasi canale sportivo free. Su questo punto, probabilmente a Sportitalia sono partiti con aspettative più basse, anche se, secondo me, comunque superiori agli ascolti che stanno raccogliendo
io preferirei una qualità video minore e tenere aperta gazzetta tv

Si capisce chiaramente che a breve il canale sarà chiuso.
Trasmettevano tuttocalcio, tuttogol, calciomercato, gazza offside, gazzetta news, lo spogliatoio ecc...
Ora un edizione di tg a mezzogiorno ed una la sera. Il resto partite e programmi sulla storia degli sport.

Ieri un magone grande così, al pensiero che chiude. Su Sky alle 16 solo diretta gol Premier (che non mi piace, meglio le gare integrali) e su GTV Reading v Brentford che è stata partita intensa, bella e dai bei gol.
Andrò ad accendere un cero in chiesa per i diritti di questo campionato, ma ci credo poco.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso