Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo...che chiusura fulminea!
Peccato, tra copa america, championship e qualificazioni sudamericane qualcosa di buono avevano messo insieme.
Certo che le aspettative iniziali erano proprio folli

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

beh era questione di giorni.. adesso vediamo cosa arriverà dopo

Complimenti...... Ma non mettete nulla piuttosto invece di mettere un canale di televendite in stile agon abc o vero!!! Ma che senso ha? Fate un progetto x un nuovo canale sportivo no?? sempre più penoso questo digitale terrestre... Ma solo in Italia fa cosi pena... All'estero ci sono 25 canali di qualità e stop. Qua 200 di cui 170 di televendite ed altri che aprono e chiudono dopo pochi mesi... Assurdo. Ma allora stasera la capital one cup che era in programma la trasmettono? Almeno x far vedere l'ultima partita in diretta.....

Il piano industriale di RCS era da folle,però sinceramente questo digitale terreste ogni giorno di più è una delusione atroce.

La prossima volta che vendono la Capitol Cup e la serie b inglese in italia chiederanno per primo il bilancio della tv :D

Che peccato abnorme!!! :crybaby2:
Addio Championship e altre avvenimenti che saltuariamente seguivo con molto piacere.

Complimenti...... Ma non mettete nulla piuttosto invece di mettere un canale di televendite in stile agon abc o vero!!! Ma che senso ha? Fate un progetto x un nuovo canale sportivo no?? sempre più penoso questo digitale terrestre... Ma solo in Italia fa cosi pena... All'estero ci sono 25 canali di qualità e stop. Qua 200 di cui 170 di televendite ed altri che aprono e chiudono dopo pochi mesi... Assurdo. Ma allora stasera la capital one cup che era in programma la trasmettono? Almeno x far vedere l'ultima partita in diretta.....
Se non mettono nulla, perdono l'LCN

Io l'ho scritto due settimane fa che chiudeva entro il 6 gennaio, ovviamente sono stato ripreso per la "notizia infondata" :)

È stato bello finchè è durato.
L'ultima coppa di lega trasmessa fino alla fine risale, tipo, a che anno? 2012, 2013?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso