Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio l'analogico ?DTT....il grande imbroglio...all'inizio ci avevano parlato di quantita' e qualita' audio visiva dei canali, la storiella dell'interattivita', addirittura possedendo un SetTopBox per il DTT si poteva "dialogare "con ospedali, uffici pubblici,
evitando file kilometriche agli sportelli, richiedere certificati, ricette mediche, prenotare visite..ecc..ecc....
Invece il tutto si e' risolto in fantomatiche TV che vendono chincaglierie, cineserie, maghi e fattucchiere che vendono
creme e unguenti per qualsiasi problema di salute...per non parlare poi della qualita' video....Mah!!!!
Infatti, un progetto morto dopo neppure un anno di vita...insieme ad Agon Channel i fallimenti più clamorosi degli ultimi anni. Ok Agon è tornata in vita ma è praticamente uno zombie, è come se non esiste.Basito x la fulmineità dell'evento...sono senza parole!
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Per certi versi forse si...per altri no..Meglio l'analogico ?
Meglio l'analogico ?
In realtà Gazzetta TV ha fatto ascolti al di sotto delle aspettative dei dirigenti, ma dal punto di vista editoriale e paragonato agli ascolti di altri canali sportivi del panorama TV italiano, non è stato affatto fallimentare: in questi mesi è stato dietro solo a Rai Sport e già dopo il primo mese faceva ascolti doppi rispetto a Sportitalia..
.
Quoto, in ascolti era tutto tranne che "flop assoluto".
ascolti in linea con quelli dichiarati dagli analisti esterni, ma non con quelli dichiarati all'interno.. il buco di 4,6 milioni di euro un dato di fatto..
Qualcuno registrerà la chiusura?
infatti dal mio punto di vista è strano che non abbiano aspettato di finire il primo anno, soprattutto questo che era un mese buono per poter recuperare un pò il disavanzo creato.. pero boh.. secondo me non volevano neanche lanciarla la tv e lo hanno fatto non si sa per quale motivo..Beh certo, solo un pazzo poteva sperare di fare in un anno lo 0,70% di share con una tv sportiva free....
e solo un ebete poteva lanciare una tv dicendo di volerla chiudere dopo un anno nel caso non avesse raggiunto i suoi obiettivi folli. Sinceramente pensavo che non dicessero davvero...![]()
Meglio l'analogico ?