M. Daniele
Digital-Forum Friend
Io mi riferivo agli errori di ortografia, vabbè fa niente.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da epg siepisodio 1 barcellona espanyol
E te pareva! Dice che ti stai arrampicando sugli specchi gettando discredito su Gazzetta TV perché è una potenziale rivale della tua Sportitalia. Fattene una ragione, salvao.Non l'ho capita... comunque ho apprezzato molto le immagimi di san paolo dannubio di copa libertadores, d'altro canto gazzetra tv non ha mostrato le immagini NBA ma solo i risultati.
I 2 notiziari si combaciano, il countdown di 30 secibdi agli ospiti, inutile.
Comunque domani alle 19 per calciomarket ci sará come ospite marotta![]()
Si la puntata delle 12, alle 16 va la seconda puntata, domani prima puntata alle 9, seconda alle 12 e terza alle 16(primo passagio)Comunque stasera in prima serata la replica di Sport science della giornata, no sense.
Si la puntata delle 12, alle 16 va la seconda puntata, domani prima puntata alle 9, seconda alle 12 e terza alle 16(primo passagio)
Sará, adesso gli autogol nello stesso studioDai promo mi sembra più d'uno...
Vedo che hanno risolto il problema con la barra news che ora è in safe area![]()
Da che canale avranno preso spuntoDomenica dalle 14 alle 17.30 seguiranno la serieA![]()
7goldDa che canale avranno preso spunto![]()
Non possono fare la cronaca come 7 gold7gold
Ah , allora alla quelli che di Rai2 o alla top calcio 24 .Non possono fare la cronaca come 7 goldfaranno una cosa simile a Sportitalia
![]()
Oggi si sono collegati col loro inviato da rottherdam, solo audio pero, in video vedevamo le immagini di rpma disastrata di 1 settimana faQuando fanno i tg di Gazzetta News ci saranno degli inviati sul posto e dei corrispondenti dall'estero per esempio da Londra?