mugnezz
Digital-Forum Gold Master
noooo hanno copiato sportitalia, crisci denunciali tutti 1!!11!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No criscitiello e arrigoni (ospite spesso nella vecchia sportitalia) sono molto amicinoooo hanno copiato sportitalia, crisci denunciali tutti 1!!11!!!
Oggi si sono collegati col loro inviato da rottherdam, solo audio pero, in video vedevamo le immagini di rpma disastrata di 1 settimana fa![]()
Beh gli stessi che inviano per il giornale, almemo oggi non erano dotati di telecamera, poi nob si sa in futuro, il collegamento satelittare fra 2 paesi esteri ha un costo superiore comunqueQuindi non ci saranno collegamenti video ma solo col telefono, e quindi dubito che ci saranno dei corrispondenti fissi dall'estero.
guarda caso Viviana Guglielmi era la spalla di Giovanna Martini durante il domenicale di 7Gold7gold
Dovrebbero contribuire a realizzare lo 0,70% di shareE che ti aspettavi? Tra l'altro in tv non rendono a mio avviso. Il prodotto invece è perfetto per youtube.
E che ti aspettavi? Tra l'altro in tv non rendono a mio avviso. Il prodotto invece è perfetto per youtube.
guarda caso Viviana Guglielmi era la spalla di Giovanna Martini durante il domenicale di 7Gold
Alcuni/e hanno fatto gavetta a Sportitalia. Vedesi Sarah Castellana, uscita proprio dal workshop.mancano i contenuti live ma i giornalisti non sono deglis conosciuti se vede che hanno dimestichezza
Viviana Guglielmi non stava a telelombardia?
non me la ricordo a 7 gold .
Ha condotto oggi gazzettatv sottorete.Alcuni/e hanno fatto gavetta a Sportitalia. Vedesi Sarah Castellana, uscita proprio dal workshop.![]()
https://www.youtube.com/watch?v=HWwUo1wUmaIViviana Guglielmi non stava a telelombardia?
non me la ricordo a 7 gold
Scusate se mi intrometto, non so se è già scritto ma si sa quali eventi saranno trasmessi in diretta oltre al basket di sabato? Cioè gazzetta tv ha preso qualcos'altro per ora, è in procinto, o aspetta per vedere che risultati ottiene così? Grazie