Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non ci saranno collegamenti video ma solo col telefono, e quindi dubito che ci saranno dei corrispondenti fissi dall'estero.
Beh gli stessi che inviano per il giornale, almemo oggi non erano dotati di telecamera, poi nob si sa in futuro, il collegamento satelittare fra 2 paesi esteri ha un costo superiore comunque

I contenuti del programma degli Autogol sono gli stessi che hanno caricato sul web :eusa_wall:

E che ti aspettavi? Tra l'altro in tv non rendono a mio avviso. Il prodotto invece è perfetto per youtube.

guarda caso Viviana Guglielmi era la spalla di Giovanna Martini durante il domenicale di 7Gold

Viviana Guglielmi non stava a telelombardia?
non me la ricordo a 7 gold

comunque tornando in tema sembra un buon canale
mancano i contenuti live ma i giornalisti non sono deglis conosciuti se vede che hanno dimestichezza.mi ha fatto piacere rivedere federica migliavacca.

Viviana Guglielmi non stava a telelombardia?
non me la ricordo a 7 gold .

Viviana Guglielmi
E’ uno dei volti principali di GazzettaTv, è sua la conduzione dei talk: Gazzetta Live insieme a Paolo Condò e Senza Appello con Luigi Garlando.
Classe 1977, ha collaborato con Il Giorno curando la pagina del lunedì dedicata allo sport femminile e con Il Giornale scrivendo di costume, viaggi e lifestyle.
Per Telelombardia ha condotto programmi quotidiani di attualità e società, oltre ad essere autrice di rubriche di costume. Per Telelombardia si è occupata anche di sport e calcio, continuando a dedicarsi ai programmi calcistici per Inter Channel e come inviata a Quelli che il Calcio.
Per Rosso Alice e 7Gold è stata anchorwoman del tg, conduttrice e redattrice delle rubriche di sport.

Ho visto qualcosa questa mattina..c'è del buono, ed hanno voglia di progredire,
diamogli tempo per ingranare, non capisco i tanti commenti di derisione, io mi
avvilisco solo quando spuntano canali di televendite, ben vengano siffatti canali,
che contribuiscono a variegare la scelta, e spronare i canali simili già in onda...

Adesso è andato in onda 11x90 per gli aggiornamenti, ma non hanno aggiornato niente, poco fa è uscita un Ultim'ora sia su Sky Tg24 che su Tgcom24 e Rai News24 che dicevano che a Rotterdam sono stati fermati 70 tifosi romanisti.

Scusate se mi intrometto, non so se è già scritto ma si sa quali eventi saranno trasmessi in diretta oltre al basket di sabato? Cioè gazzetta tv ha preso qualcos'altro per ora, è in procinto, o aspetta per vedere che risultati ottiene così? Grazie

1 partita di basket maschile Serie A1 e 1 partita di volley femminile :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso