Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so, ma se leggo "sproloquio" a un mio intervento in cui espongo dati, non opinioni (che è ben diverso) non ci sto, altrimenti si indirizza il discorso su basi errate o peggio convinzioni errate (perchè mi auguro sia tutto in buona fede). Già questo forum ha perso la sua tecnicità per il fanboysmo sfrenato, dobbiamo riportare tutto alla retta via.

Anakin per me la faccenda della pubblicità la puoi comparare tra Rai e Mediaset, ma Sky ha un portfolio clienti diverso ed offre un pubblico/target commerciale di reddito medio-alto che la tv free non può garantire.
Si tratta dunque di mercati pubblicitari diversi e non comparabili direttamente.

Gazzetta Tv è un progetto televisivo sbagliato già in partenza. Tv dello sport è quella dove l'evento sportivo è prevalente su magazine e talk. Riusciranno a centrare gli obiettivi di share?
Fantascienza.

Ho parlato con Chinellato di Gazzetta TV che mi ha detto che ci sono stati problemi con il satellite ieri e che cercheranno da parte loro di rimediare per le prossime partite.

5) (Ringo sempre bravo)
che va su sportitalia ogni lunedì per monday night; poi come puoi dire che il confronto lo ha vinto gazzettatv; hanno fatto 2 prodotti diversi; talk quello di gazzettatv; cronaca quello di sportitalia; su sportitalia vanno in pubblicità solo alla fine del primo tempo; gtv è andata in pubblicità ad 1 minuto dalla fine del primo tempo. Quindi.. a me il talk della gazzetta mi è pure piaciuto non dico questo; ecco pero se lo fanno il lunedì alle 21 potrebbero dare molto fastidio al processo di variale; e forse pure a tikitaka

Chi non ha Sky secondo te preferisce che la Serie A vada su Sky Sport o che rimanga in chiaro anche con evidenti limiti?
Ovviamente la seconda.
Ma è poi bello vedere le partite trasmesae in quel modo.
È bello arrivare a voler vedere una partita e scoprire che inizia forse più tardi?
Andiamo pure avanti.....se piace...

Ovviamente la seconda.
Ma è poi bello vedere le partite trasmesae in quel modo.
È bello arrivare a voler vedere una partita e scoprire che inizia forse più tardi?
Andiamo pure avanti.....se piace...
Invece non vederle proprio perché trasmesse da Sky? Figo!

poi come puoi dire che il confronto lo ha vinto gazzettatv; hanno fatto 2 prodotti diversi
son stato su sportitalia 5 minuti e per quei motivi che ho elencato ho trovato migliore il programma della gazzetta
poi se ringo va su sportitalia bene, ma oggi era sul 59 :D

son stato su sportitalia 5 minuti e per quei motivi che ho elencato ho trovato migliore il programma della gazzetta
poi se ringo va su sportitalia bene, ma oggi era sul 59 :D
Buon per te.. sono 2 programmi diversi, quindi è impossibile che ringo fosse invitato su sportitalia ieri pomeriggio ;)

stamattina tra l'altro edicola di 2 ore, proprio come faceva sportitalia in estate ma che ora non fa più per trasmettere repliche dei talk show del giorno precedente
quindi ennesimo punto a favore di gazzetta tv

Invece non vederle proprio perché trasmesse da Sky? Figo!

Scusami non voglio farmi gli affari tuoi ma se non ho letto male in altre discussioni sei abbonato a MP. Quindi secondo il tuo ragionamento tutto ciò che non va su MP dovrebbe andare in chiaro? Un conto è se parliamo di "tifo" personale un conto è se guardiamo le cose con un minimo di coscienza critica.

Bisogna finirla di far passare sotto traccia tutte le nefandezze della legabasket solo perchè sono in chiaro, il trasmettere in chiaro non giustifica farlo con il fondoschiena. Quello che (NON) abbiamo visto su GazzettaTv Sabato e ieri sera su raisport è un insulto a chi è appassionato di questo sport. Se i diritti dovessero mai andare a Sky (dubito) o a MP (quasi impossibile) chi è appassionato di questo sport farebbe le sue considerazioni. Certo un free fatto come si deve sarebbe meglio per tutti ma direi che dopo 4 anni di nefandezze le speranze iniziano ad essere poche.

Tra l'altro vorrei sottolineare un altro punto a favore di gazzetta tv rispetto a sportitalia (ma anche raisport o qualsiasi altro canale sportivo in chiaro italiano)
nei telegiornali di ieri sono stati fatti vedere i gol (non ricordo se erano sintesi complete) delle partite trasmesse dai canali FOX, e c'era persino il logo della FOX, segno che avran fatto un accordo, dato che non ricordo di aver mai visto tali immagini su altri canali in chiaro

Stesso accordo che permette alla gazzetta di mandare in onda i gol esteri nel suo sito da due stagioni...Non frequentate mai il sito della gazzetta?

Scusami non voglio farmi gli affari tuoi ma se non ho letto male in altre discussioni sei abbonato a MP. Quindi secondo il tuo ragionamento tutto ciò che non va su MP dovrebbe andare in chiaro? Un conto è se parliamo di "tifo" personale un conto è se guardiamo le cose con un minimo di coscienza critica.

Bisogna finirla di far passare sotto traccia tutte le nefandezze della legabasket solo perchè sono in chiaro, il trasmettere in chiaro non giustifica farlo con il fondoschiena. Quello che (NON) abbiamo visto su GazzettaTv Sabato e ieri sera su raisport è un insulto a chi è appassionato di questo sport. Se i diritti dovessero mai andare a Sky (dubito) o a MP (quasi impossibile) chi è appassionato di questo sport farebbe le sue considerazioni. Certo un free fatto come si deve sarebbe meglio per tutti ma direi che dopo 4 anni di nefandezze le speranze iniziano ad essere poche.

Chapeau
Poniamo fine al Basta che respiri

Stesso accordo che permette alla gazzetta di mandare in onda i gol esteri nel suo sito da due stagioni...Non frequentate mai il sito della gazzetta?
io non ho pagato 3 anni e mezzo di abbonamento a Sky per frequentare il sito della gazzetta :eusa_shifty:
ciò non toglie che è un punto enorme a favore di gazzetta tv

Cosa c'entra il fatto che sia abbonato a Premium? Io non ho mai preteso che qualcosa andasse sulla pay-tv piuttosto che in chiaro.
Ho visto anch'io con i miei occhi quella roba che è andata in onda sabato (mi auguro che ciò che mi ha detto Chinellato sia vero), ma vedere Sky come panacea di tutti i mali mi sembra da fan boy. Anzi, sembra quasi che siate felici che la qualità sia questa, così la Lega Basket molla Rai e Gazzetta e torna da mamma Sky. :)

Assolutamente no. Se il basket va su D-Max e viene trattato come il sei nazioni di rugby sono il primo a stappare una bottiglia di buono spumante. Io non pretendo che vada da nesuna parte, pretendo un trattamento degno e negli ultimi 4 anni non l'ho visto. Poi se sia Sky, MP, GazzettaTV o Sportitalia non mi interessa.

Un'ultima cosa: io non sono per il "basta che respiri", ma per il "meglio che niente". Se non mi va di vederlo in quella maniera oscena è una mia scelta, invece dover rinunciare per scelta altrui, se permettete, non mi trova d'accordo. Tanto su questo non troveremo mai un punto di incontro, ma non ho la presunzione di essere dalla parte della ragione, è giusto che voi abbonati Sky, davanti alla possibilità di vedere la Serie A in alta definizione, speriate che torni lì. Come è giusto che noi speriamo che rimanga in chiaro, magari meglio di adesso. Alcuni di voi lo capiscono, ad altri non entra proprio nella testolina. :)

Poi sta roba del fan boy ha anche stancato. A me piace la qualità. Che me la dia sky, la rai o chiunque altro non mi cambia nulla. Però sky so che potrebbe essere in grado di darmela... altri ad esempio rai no. Per ora è l'esperienza di anni che lo testimonia. Per cui nessun discorso da fan boy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso