Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che va su sportitalia ogni lunedì per monday night; poi come puoi dire che il confronto lo ha vinto gazzettatv; hanno fatto 2 prodotti diversi; talk quello di gazzettatv; cronaca quello di sportitalia; su sportitalia vanno in pubblicità solo alla fine del primo tempo; gtv è andata in pubblicità ad 1 minuto dalla fine del primo tempo. Quindi.. a me il talk della gazzetta mi è pure piaciuto non dico questo; ecco pero se lo fanno il lunedì alle 21 potrebbero dare molto fastidio al processo di variale; e forse pure a tikitaka

sia sportitalia che gazzetta tv (e aggiungiamoci pure 7 gold.....), in quella fascia oraria, non possono fare nulla....la gente preferisce vedere la singola partita o la diretta da tutti i campi con le immagini delle gare (premium o sky che sia). quindi davvero difficoltoso (e forse inutile...) andare in quelle ore con un programma live. concordo sul fatto del lunedi: in prima serata sicuramnente varriale potrebbe soffrire....non certo tiki taka che comincia alle 23.30....in prima serata il lunedi davvero credo ci sia solo varriale....

non so cosa faccia winga tv ......e ho paura di saperlo. mi piacerebbe sapere lo share della trasmissione domenicale di sportitalia o gazzetta tv. ahahahahah
Ritrasmette topcalcio24 è simile a gazzettatv, anche loro hanno vari ospiti. Domenica dagli un occhiata ;)

Su TopCalcio24 non và in onda la vera trasmissione di Telelombardia. Cioè QSVS. Altrimenti sarebbe più interessante ;)
Anche lì come su gazzettatv vedono come contorno i risultati di A, quindi possiamo inserire pure loro lo stesso ;)

Vari OT 1) Non tutti gli italiani si sono fatti influenzare dalle Pay tv . Tra l altro cercano in tutti i modi di farti fare un contratto vedi ski che telefona insistentemente e son costretto a dire una bugia "non seguo il calcio* 2) wingatv e dalla nascita che si sa che é una roulettetv e che ospita Topcalcio24 per mantenere la lcn altrimenti andrebbe sulle lcn delle televendite . Quindi qui se potete evitate di pubblicizzare le due pay e semmai confrontare GAZZETTA TV von altre FREE /OT

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Poi sta roba del fan boy ha anche stancato. A me piace la qualità. Che me la dia sky, la rai o chiunque altro non mi cambia nulla. Però sky so che potrebbe essere in grado di darmela... altri ad esempio rai no. Per ora è l'esperienza di anni che lo testimonia. Per cui nessun discorso da fan boy.

Amen
Ben venga RaiSportHD. Un primo passo in questa direzione anche se poi bisogna vedere come sarà confezionato il prodotto televisivo

DMax rispetto all'anno scorso ha fatto diversi passi in avanti nella copertura del 6 nazioni e tutti ne hanno preso atto ( me compreso e altri abbonati SkySport )

Tra l'altro vorrei sottolineare un altro punto a favore di gazzetta tv rispetto a sportitalia (ma anche raisport o qualsiasi altro canale sportivo in chiaro italiano)
nei telegiornali di ieri sono stati fatti vedere i gol (non ricordo se erano sintesi complete) delle partite trasmesse dai canali FOX, e c'era persino il logo della FOX, segno che avran fatto un accordo, dato che non ricordo di aver mai visto tali immagini su altri canali in chiaro
serie A dici??

No si riferosce ai gol di premier liga e ligue1, campionati in esclusiva su fox e che gazzetta può trasmettere le immagini perchè ha in accordo con fox.
esatto, nel dettaglio erano Liverpool - City e la partita del Barcellona
non so se ne han traasmesse altre e non ricordo se erano sintesi o gol visto che non prestavo attenzione

è comunque l'unico canale in chiaro a trasmettere i gol dei campionati stranieri a poche ore di distanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso