Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tenendo conto anche che se un diritto non è libero ci puoi fare poco

Si, se apri un canale sportivo devi iniziare trasmettendo eventi sportivi live
Devi? Chi l'ha detto? Neanche Sportitalia li aveva all'inizio, se ricordo bene. Se si parte a febbraio, è dura trovare qualcosa di allettante. E poi qualcosa, anche se poco, ce l'ha.

Devi? Chi l'ha detto? Neanche Sportitalia li aveva all'inizio, se ricordo bene. .
Ricordati bene che è meglio, playoffs liga acb, giappone italia, e boxe italiana, questo solo a giugno.
Eravate voo nel forum a dire, che sotto la nuova direzione non si sarebbe visto nessun eventl live..

ammazza dopo 1 settimana già si pretende la luna :lol:
voglio proprio vedere quando sportitalia trasmetterà un'intervista esclusiva a JOSE' MOURINHO
Neanche con 200 eventi live riuscirà mai a pareggiare quella sublime mezz'ora che ci ha regalato Paolo Condò

tra l'altro è iniziato all'ora di pranzo un programma condotto da Maurizia Cacciatori sul volley, speriamo sia quotidiano

Ricordati bene che è meglio, playoffs liga acb, giappone italia, e boxe italiana, questo solo a giugno.
Eravate voo nel forum a dire, che sotto la nuova direzione non si sarebbe visto nessun eventl live..
Voi chi? Non mi mettere in mezzo alla massa. Giappone-Italia di cosa?

Devi? Chi l'ha detto? Neanche Sportitalia li aveva all'inizio
Invece si, entrambe le versioni di sportitalia sono partite con dei eventi sportivi
E poi qualcosa, anche se poco, ce l'ha.
Ma di quali eventi stai parlando? Hanno solo la SerieA basket perché la lega gli ha regalato i diritti due stagioni fa (dopo addio di la7)....La verità è che preferiscono spendere soldi per le interviste di Condo

Invece si, entrambe le versioni di sportitalia sono partite con dei eventi sportivi
Ma di quali eventi stai parlando? Hanno solo la SerieA basket perché la lega gli ha regalato i diritti due stagioni fa (dopo addio di la7)....La verità è che preferiscono spendere soldi per le interviste di Condo
La Gazzetta è femmina, LE ha regalato. Comunque, regalato o no, trasmette l'anticipo del sabato. Già, dimentico il palinsesto di Sportitalia dei primi mesi: calciomercato, aspettando calciomercato, quelli che aspettano aspettando calciomercato, Criscitiello Show, Pedullà news, Cosce e Tette delle ragazze in studio Show, WorkShop, playoff di Liga di basket il fine settimana (in settimana niente).

Working Shop,.
Il primo workshop è stato fatto a settembre dopo i mondiali di basket..

Zzzz tra spendere X per un intervista a mourinho, o spendere la stessa cifra per eventi sportivi in diretta,io preferisco la seconda opzione, abbiamo gusti diversi mi dispiace :D

ma non è vero, tu esalti sempre i talk show di sportitalia, ora non puoi dire che preferisci gli eventi live, è un controsenso...

Il primo workshop è stato fatto a settembre dopo i mondiali di basket..

Zzzz tra spendere X per un intervista a mourinho, o spendere la stessa cifra per eventi sportivi in diretta,io preferisco la seconda opzione, abbiamo gusti diversi mi dispiace :D
A parti invertite, cioè intervista a Mourinho e anticipo di A su SportItalia, Liga di basket, campionati scozzese e belga su Gazzetta TV, avresti comunque preferito Sportitalia. Tu sei l'opposto dell'obiettività quando si tratta del canale di Criscitiello. :)

Tu sei l'opposto dell'obiettività quando si tratta del canale di Criscitiello. :)
Per l'intervista a mourinho ai benissimo che sportitalia non avrebe i mezzi per farla, ne l'interesse.
Per la serieA di basket, avoglia che sarei contento.. ma purtroppo la lega ha fatto scelte diverse ;)

Domani Brindisi-Cremona. Un anticipo di quelli che tengono incollati al televisore. :) Speriamo che almeno la qualità delle immagini sia discreta.

Domani Brindisi-Cremona. Un anticipo di quelli che tengono incollati al televisore. :) Speriamo che almeno la qualità delle immagini sia discreta.

l'altra volta avevano avuto problemi col Satellite quindi hanno ripiegato sullo Streaming io penso che da Sabato Scroso abbiano risolto tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso