Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, se apri un canale sportivo devi iniziare trasmettendo eventi sportivi liveQuello che ho detto anch'io giorni fa. Si aspettavano dal nulla una marea di eventi in diretta già dai primi giorni?
Devi? Chi l'ha detto? Neanche Sportitalia li aveva all'inizio, se ricordo bene. Se si parte a febbraio, è dura trovare qualcosa di allettante. E poi qualcosa, anche se poco, ce l'ha.Si, se apri un canale sportivo devi iniziare trasmettendo eventi sportivi live
Ricordati bene che è meglio, playoffs liga acb, giappone italia, e boxe italiana, questo solo a giugno.Devi? Chi l'ha detto? Neanche Sportitalia li aveva all'inizio, se ricordo bene. .
Voi chi? Non mi mettere in mezzo alla massa. Giappone-Italia di cosa?Ricordati bene che è meglio, playoffs liga acb, giappone italia, e boxe italiana, questo solo a giugno.
Eravate voo nel forum a dire, che sotto la nuova direzione non si sarebbe visto nessun eventl live..
Invece si, entrambe le versioni di sportitalia sono partite con dei eventi sportiviDevi? Chi l'ha detto? Neanche Sportitalia li aveva all'inizio
Ma di quali eventi stai parlando? Hanno solo la SerieA basket perché la lega gli ha regalato i diritti due stagioni fa (dopo addio di la7)....La verità è che preferiscono spendere soldi per le interviste di CondoE poi qualcosa, anche se poco, ce l'ha.
La Gazzetta è femmina, LE ha regalato. Comunque, regalato o no, trasmette l'anticipo del sabato. Già, dimentico il palinsesto di Sportitalia dei primi mesi: calciomercato, aspettando calciomercato, quelli che aspettano aspettando calciomercato, Criscitiello Show, Pedullà news, Cosce e Tette delle ragazze in studio Show, WorkShop, playoff di Liga di basket il fine settimana (in settimana niente).Invece si, entrambe le versioni di sportitalia sono partite con dei eventi sportivi
Ma di quali eventi stai parlando? Hanno solo la SerieA basket perché la lega gli ha regalato i diritti due stagioni fa (dopo addio di la7)....La verità è che preferiscono spendere soldi per le interviste di Condo
Il primo workshop è stato fatto a settembre dopo i mondiali di basket..Working Shop,.
A parti invertite, cioè intervista a Mourinho e anticipo di A su SportItalia, Liga di basket, campionati scozzese e belga su Gazzetta TV, avresti comunque preferito Sportitalia. Tu sei l'opposto dell'obiettività quando si tratta del canale di Criscitiello.Il primo workshop è stato fatto a settembre dopo i mondiali di basket..
Zzzz tra spendere X per un intervista a mourinho, o spendere la stessa cifra per eventi sportivi in diretta,io preferisco la seconda opzione, abbiamo gusti diversi mi dispiace![]()
Per l'intervista a mourinho ai benissimo che sportitalia non avrebe i mezzi per farla, ne l'interesse.Tu sei l'opposto dell'obiettività quando si tratta del canale di Criscitiello.![]()
Personalmente non nutro molte speranze...Domani Brindisi-Cremona. Un anticipo di quelli che tengono incollati al televisore.Speriamo che almeno la qualità delle immagini sia discreta.
Domani Brindisi-Cremona. Un anticipo di quelli che tengono incollati al televisore.Speriamo che almeno la qualità delle immagini sia discreta.
Quanta fiducia..io sono sicuro che quella sarà la qualità per tutta la stagionel'altra volta avevano avuto problemi col Satellite quindi hanno ripiegato sullo Streaming io penso che da Sabato Scroso abbiano risolto tutto