Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io almeno per ora non mi aspetto nulla di buono da gazzetta tv.... poi in futuro vedremo

Streaming feed anche stasera.

Ma "sono queste le cose di cui il basket italiano ha bisogno" (cit.) :laughing7:

Marco quelle dichiarazionu le aveva fatte quando era allo stadio non poteva vedere la qualità delle immagini...

L'altra volta mi ha risposto gazzetta tv,ora ci sarebbe da rispondergli.

Ma la lega non aveva detto grafica condivisa su tutte le emittenti?

Oggi streaming feed guardabile .. Settimana scorsa dal 3° Q in poi c'era solo da cambiare canale -.-

Passando casualmente su Gazzetta TV ho notato la grafica fatta dalla Gazzetta per Brindisi-Cremona,bella fatta molto bene.. ;)

Oggi qualità accettabile, mi rimangio quello che ho detto tutta la settimana....grafica molto più bella ed utile di quella schifezza che produce RaiSport

Non sono d'accordo sulla qualità, d'accordo sulla grafica.

Io l'ho registrata, quando la vedrò dirò la mia. Però, a quanto leggo, c'è un leggero miglioramento.

Ma qual è il loro problema? Si rifiutano di pagare un feed satellitare? Perché trasmettono in questo modo?

Sto guardando ora la registrazione di Brindisi-Cremona. La qualità non è il massimo, però è molto meglio rispetto a sabato scorso. La grafica del punteggio mi piace. Fa tenerezza il telecronista che dà del lei a Dan Peterson. :D

Oggi qualità accettabile, mi rimangio quello che ho detto tutta la settimana....grafica molto più bella ed utile di quella schifezza che produce RaiSport

Qualità leggerissimamente (ma proprio leggerissimamente) migliorata. Sulla grafica quoto alla grande.

Bella grafica. Qualità comunque discutibile. canale piuttosto inutile.
Sempre in attesa di diritti nuovi eh :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso