certo .... non sarà Sportitalia .... ma comunque ...Ah ecco... pardon
salvao .... scherzo .... non ti arrabbiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo .... non sarà Sportitalia .... ma comunque ...Ah ecco... pardon
...
salvao .... scherzo .... non ti arrabbiare![]()
![]()
non so se sia venduta da Infront. Infront gestisce il playout del canale e la codifica ...Tranquillonon sapevo la champions fosse venduta da infront.. adesso ho capito perchè la hanno acquisito..
Visto che i mondiali di hockey sono venduti pure da infront ci sono delle speranze di vederli sul nuovo canale rosa?![]()
Ok capito graziel Infront gestisce il playout del canale e la codifica ...
Tranquillonon sapevo la champions fosse venduta da infront.. adesso ho capito perchè la hanno acquisito..
Visto che i mondiali di hockey sono venduti pure da infront ci sono delle speranze di vederli sul nuovo canale rosa?![]()
Questo tuo messaggio dalle agenzie di scommesse era dato a 1.01.La banda gliela data gratis vero?ok che vogliono copiare d-max e cielo, ma la Champions legue di volley femminile non è che faccia grandi ascolti, comunque meglio così vedremo con una qualità ottima
![]()
Secondo me era proprio fuori quota.Questo tuo messaggio dalle agenzie di scommesse era dato a 1.01.![]()
Non mi sembra di aver scritto qualcosa di esagerato tenendo per buono quello che ha scritto etnotv, in altri 3ad, 2mb/s in più per il week-end costeranno a gtv circa 13 mila euro, ora una cosa è che lo fa discovery per i 700k del rugby una cosa è che lo fa gtv. Comunque vedremo sia la fibal4 di volley che la serieA di basket in una qualità ottima, quindi bene cosìSecondo me era proprio fuori quota.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Sulla gazzetta hanno scritto che nel week-end il canale sará trasmesso in HD
Sulla gazzetta hanno scritto che nel week-end il canale sará trasmesso in HD
No hanno pubblicizzato una cosa errata, si passerà a 5mp/s come aveva detto 3750 ma ovviamente non sará hd![]()
Pesce d'aprile in ritardo![]()
Questa è disinformazione a livelli scandalosi
10 anni fa la Gazzetta era un quotidiano di tutto rispetto. Ora si è livellato verso il basso.Questa è disinformazione a livelli scandalosi