Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...

salvao .... scherzo .... non ti arrabbiare :D ;)

Tranquillo ;) non sapevo la champions fosse venduta da infront.. adesso ho capito perchè la hanno acquisito.. :D
Visto che i mondiali di hockey sono venduti pure da infront ci sono delle speranze di vederli sul nuovo canale rosa? :D

Tranquillo ;) non sapevo la champions fosse venduta da infront.. adesso ho capito perchè la hanno acquisito.. :D
Visto che i mondiali di hockey sono venduti pure da infront ci sono delle speranze di vederli sul nuovo canale rosa? :D
non so se sia venduta da Infront. Infront gestisce il playout del canale e la codifica ...

le coppe Europee di Volley della CEV (tutte, uomini e donne) sono distribuite da The Sportsman Media Group (che è un'agenzia Tedesca), non da Infront...:evil5:

Infront, invece, ha un contratto con la CEV fino al 2021 per la distribuzione degli Europei per Nazionali e per il Beach Volley European Tour e i campionati Europei della disciplina...:evil5:

p.s. molto bene l'aumento del bitrate per Gazzetta TV...ma sappiamo bene che non è l'unico fattore che influisce sulla qualità video finale, che deve essere assolutamente migliorata rispetto a oggi, perchè attualmente il canale è davvero inguardabile...:crybaby2:

p.p.s. la IIHF ha scelto una politica elitaria...l'Hockey costa molto e dubito, con il richiamo che ha, che una qualsiasi TV Italiana voglia spendere così tanto (specialmente quest'anno che la Nazionale Azzurra non è nemmeno in "serie A")...
insomma, anche quest'anno, se vuoi vedere i Mondiali di Hockey, o ti dai alle Tv straniere via sat o ti resta lo streaming ufficiale (a pagamento...e nemmeno a buon mercato) della IIHF stessa...

La banda gliela data gratis vero? :D ok che vogliono copiare d-max e cielo, ma la Champions legue di volley femminile non è che faccia grandi ascolti, comunque meglio così vedremo con una qualità ottima :D
Questo tuo messaggio dalle agenzie di scommesse era dato a 1.01. :D

Secondo me era proprio fuori quota.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra di aver scritto qualcosa di esagerato tenendo per buono quello che ha scritto etnotv, in altri 3ad, 2mb/s in più per il week-end costeranno a gtv circa 13 mila euro, ora una cosa è che lo fa discovery per i 700k del rugby una cosa è che lo fa gtv. Comunque vedremo sia la fibal4 di volley che la serieA di basket in una qualità ottima, quindi bene così :D

Sulla gazzetta hanno scritto che nel week-end il canale sará trasmesso in HD

Vabbè non mi sorprende la cosa... molte emittenti dicono di essere in HD quando semplicemente sono passati da mpeg-2 a mpeg-4 ma sempre in SD sono...
L'iGnoranza in ItaGlia regna sovrana :D

dai han reso comprensibile alla massa che ci sarà un aumento di qualità, se dicevano "abbiamo aumentato il bitrate" li guardavano come se fossero alieni.. , al limite potevano dire che per il weekend saranno visibili in HQ , questione di lettere in fondo :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso