Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partono i n febbraio novela mediiset nuovo canale al nr 9 LCN dinamica sport forse feelintv forse fonte facebook marzo gazzetta tv al momento so di questi poi se a maggio o prima vi saranno le nuove LCN ci saranno altre partenze o fusioni minori ma ci saranno

Partono i n febbraio novela mediiset nuovo canale al nr 9 LCN dinamica sport forse feelintv forse fonte facebook marzo gazzetta tv al momento so di questi poi se a maggio o prima vi saranno le nuove LCN ci saranno altre partenze o fusioni minori ma ci saranno

Abbiamo già detto tutto quello che c'era da dire ;)

Basta leggere nelle varie discussioni per sapere i vari dettagli ;)

Paolo Condò ha (via twitter) confermato l'avvio del canale a fine febbraio... ;)

Notizie più fresche e più sicure di quelle su questo forum non le trovate da nessuna parte.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Ma di fa fatica a leggere qualche pagina addietro?
Prenderà a tutti gli effetti il posto di SplitTV LCN 59 Mux TIMB 2 (Uhf 55/60) ;)

Comunque, credo che il canale metterà a dura prova sportitalia :D ;)

Ultima modifica:
Ma di fa fatica a leggere qualche pagina addietro?
Prenderà a tutti gli effetti il posto di SplitTV LCN 59 Mux TIMB 2 (Uhf 55/60) ;)

Comunque, credo che il canale metterà a dura prova sportitalia :D ;)

Bene. Un altro canale inutile in meno.

Sto digitale sarà una bella novità ma sui 276 canali che ricevo il 95% sono spazzatura (non capisco perchè a Varese devo ricevere bergamo tv o telepavia. Che me ne frega se sono a Varese??? Fossero di intreresse nazionale ma danno solo notizie locali...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso