Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non basta. Comunque almeno riuscirò a seguire l'anticipo visto che online faccio fatica...
Sulla probabile qualità video, lasciamo stare, ma pazienza.

Ma non vedo dove sta il problema. Sarà un canale free, sarà come per ogni canale del dtt: si segue solamente ciò che interessa. Per quanto mi riguarda lo seguirò per la A di basket e basta in ogni caso, altri diritti sportivi disponibili che mi interessino non ce ne sono.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mica ho scritto che è un problema;) Dico solo che trattandosi di un editore importante, le aspettative erano diverse quando mesi fa usci l'indiscrezione.
Mi accontento anche io dell'anticipo di SerieA visto che si profila poca roba in termini di diritti.:)

Sicuramente per questa stagione in corso io non mi aspetto nulla, ma con l'inizio della prossima stagione sportiva (settembre), l'aver dietro un colosso qual è RCS dovrebbe sicuramente portare qualcosa sul canale. Chi vivrà, vedrà.

colosso?? ma dove???...lo era magri, nel suo campo...qui ci ha buttato quanto 6-8milioni?? con la possibilità di chiudere baracca e burattini se alla fine del primo anno, i risultati non saranno soddisfacenti..

Allora io non riesco più a stare dietro a tutte queste novità, datevi una regolata! :D :laughing7: ;)

Ercolino..te e 3750, siete 2 mascalzoni:D..vi piace creare panico:laughing7:..la butto li, il 1 febbraio parte il canale??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso