Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un sentito grazie a gazzetta TV per avermi fatto seguire USA-Italia di volley su twitter
Evidentemente i soldi vanno spesi in diritti per il calcio di seconda categoria, come se fra serie a, serie b, Champions league, Europa league, Premier, Liga e Bundesliga non ne siamo già sazi
Beh i diritti li hanno per tutte pe partite, sono loro che hanno deciso di mandarne in onda solo alcune

Non ci credo che arrivino a sto livello di incompetenza
Anche perché USA-Russia deciderà la vincitrice di questo torneo e non sarà trasmessa per nulla

Sarebbe interessante sapere i dati d'ascolto del World Grand Prix femminile come avvenuto per la Copa America ed in generale quelli del canale

Probabilmente non sono riusciti a trovare tecnici e/o commentatori per i turni notturni.

Infatti stamattina mentre guardavo Usa-Italia, il commentatore Gian Luca Pasini ha detto che tutte le partite trasmesse da Gazzetta Tv sono in diretta. :eusa_wall:

Ma quando mai, solo la partita inaugurale con la Russia, la partita di stanotte con la Cina e la partita di domenica con il Brasile saranno in diretta, mentre la partita con gli Usa è in differita di oltre 6 ore e così sarà anche per Italia-Giappone di domenica mattina. :evil5:

Naturalmente mi riferivo alle partite dell'Italia perché le altre 2 partite sono e andranno in diretta. ;)

Comunque sono d'accordo con te perché speravo che almeno le partite delle 22 e delle 24 venissero trasmesse e invece trasmesse 7 partite soltanto sono ben poca cosa rispetto al torneo. :sad:

Ma infatti non è una questione di orari notturni
ieri c'è stato un bellissimo Brasile - Russia alle 22 ma non se lo sono filati di striscio

Poi con tutto il rispetto per i commentatori ma son troppo buonisti, non fanno mai una critica a nessuno
L'Italia ha perso 12 degli ultimi 13 set giocati ma guai a farlo notare

Poi con tutto il rispetto per i commentatori ma son troppo buonisti, non fanno mai una critica a nessuno
L'Italia ha perso 12 degli ultimi 13 set giocati ma guai a farlo notare
Forse perché, a differenza tua, sanno che si tratta di una formazione sperimentale?:eusa_whistle:
O pensi veramente che sarà questa la squadra che giocherà gli Europei e le qualificazioni olimpiche?:icon_rolleyes:

Non c'è niente da fare: vivi sempre e comunque in un mondo tutto tuo...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Il termine "parallelo" mi piace di più :)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Questo ottimismo di pubblico e critica mi ricorda quello che accompagnava Prandelli
Purtroppo in Italia siamo tutti abituati a fare i processi alla fine, quando tutto è inutile.
Un po' di serietà almeno da parte di chi commenta sarebbe gradita.

Per la cronaca peggiore in campo ancora una volta la Diouf che di sperimentale non ha nulla

Questo ottimismo di pubblico e critica mi ricorda quello che accompagnava Prandelli
Purtroppo in Italia siamo tutti abituati a fare i processi alla fine, quando tutto è inutile.
Un po' di serietà almeno da parte di chi commenta sarebbe gradita.
Ah, per fortuna che ci sei tu, allora.:eusa_whistle:
Che ci delizi con le tue perle...:lol::badgrin::laughing7:
Non ultima, quella della richiesta di serietà...:laughing7:

Ah, per fortuna che ci sei tu, allora.:eusa_whistle:
Che ci delizi con le tue perle...:badgrin::laughing7:
Non ultima, quella della richiesta di serietà...:laughing7:
Mi riferivo ai telecronisti ovviamente...
Parliamo di una squadra che perde 12 degli ultimi 13 set, cioè 4 sconfitte consecutive

Son troppo buoni a gazzetta TV, quasi mi fan rimpiangere le crociate di Criscitiello a sportitalia

Sì, è vero che hanno giocato male, ma devi considerare l'ossatura di questa formazione come quella per il prossimo quadriennio olimpico, al WGP quest'anno si è andato per fare esperienza prendendo batoste.
Fermo restando che secondo me Cina, USA e Brasile comunque non le battiamo nemmeno con la nostra migliore formazione, l'obiettivo di quest'anno è l'Europeo (che possiamo vincere) e poi il posto a Rio (che per questa nazionale è estremamente difficile, i posti sono 12 e per l'Europa potrebbero essere solo 3)

Ultima modifica:
Sì, è vero che hanno giocato male, ma devi considerare l'ossatura di questa formazione come quella per il prossimo quadriennio olimpico, al WGP quest'anno si è andato per fare esperienza prendendo batoste.
Fermo restando che secondo me Cina, USA e Brasile comunque non le battiamo nemmeno con la nostra migliore formazione, l'obiettivo di quest'anno è l'Europeo (che possiamo vincere) e poi il posto a Rio (che per questa nazionale è estremamente difficile, i posti sono 12 e per l'Europa potrebbero essere solo 3)

Ma scusa, se dici che possono vincere l'Europeo, come puoi affermare dopo che è difficile qualificarsi alle Olimpiadi?

No non sono uguali al campionato scozzese...li il livello è molto più basso e incontri interessanti non ci sono fidati(nell'ultimo anno ho seguito spesso l'aberdeen) mentre in bundes ed in A penso la storia sia diversa,ben diversa.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,ci mancherebbe.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Intendevo per il basso livello di competizione, visto che in tutte e 3 vince sempre la stessa per distacco.

Novità Su Gazzetta TV Supercoppa Francese, Championship Serie B Inglese e Coppa di Lega Inglese

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso