Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimi colpi per la gazzetta TV, finalmente si è capito quale sia la direzione da prendere. Basta chiacchiere e salottini in tv. Ottima anche la scelta di mercato. La Championship è un campionato che piace in Italia e che soprattutto per la sua collocazione (venerdì sera, sabato, turni infrasettimanali, periodo natalizio) quasi mai andrà a scontrarsi con la serie A. Potrebbe avere un buon riscontro di pubblico anche perchè sono certo che la Gazzetta gestirà il prodotto con molta competenza così come fatto in occasione della Coppa America (fatta eccezione per la scelta di qualche commentatore tecnico).

Ma scusa, se dici che possono vincere l'Europeo, come puoi affermare dopo che è difficile qualificarsi alle Olimpiadi?
Eh perchè la formula è bastarda :D c'è un torneo a 8 squadre europee, solo chi lo vince va alle Olimpiadi, la seconda e la terza devono fare due tornei di ripescaggio contro altre squadre di altri continenti (anche forti, magari) e sempre solo una si qualifica... E' dura. Non ci siamo nemmeno nella World Cup che dà due posti quest'anno.

Le statunitensi hanno vinto il torneo e gazzetta TV oggi non ci ha mostrato neanche una partita.
Geni assoluti

Ho l'impressione che gli ascolti delle altre partite del Grand Prix,quindi escluse quelle della nostra nazionale,non siano andate così bene come ascolti. Impressione eh...

non penso che per mandare USA - Brasile a mezzanotte di sabato ci siano problemi di ascolto
oggi manderanno l'inutilissima USA - Cina alle 19, vorrei capirne il senso

non penso che per mandare USA - Brasile a mezzanotte di sabato ci siano problemi di ascolto
oggi manderanno l'inutilissima USA - Cina alle 19, vorrei capirne il senso

Magari non avevano nessuno che commentasse le partite notturne.....comunque è strano come abbiano seguito la Final Six

le uniche che non vengono da sportitalia sono la Baraghini (quella rossa, per me la migliore) e la Guglielmi (quella più vecchia, sguardo addormentato e parlata moscia=

Pare che la Schirru abbia preannunciato nuove acquisizioni da parte di Gazzetta TV, vedremo di cosa si tratta...

probabilmente non acquisteranno un campionato di calcio visto che hanno già preso la championship e la capital one cup

Solo? Secondo me stanno convincendo Mediaset a cedegli la NFL. Mi ricordano molto il percorso di Dhalia e la prima Sportitalia. Tanti botti all'inizio, gambe all'aria dopo.

come calcio ci starebbe bene la coppa del re, che tempo costi molto però, poi l'importante è che diano il giusto spazio al championship :D

Sì vocifera di un interessamento per la t20 big bash league di cricket australiano da disputare tra dicembre e gennaio che si potrebbe vedere nella mattina italiana senza occupare orari "caldi"...

Mi sembra altamente improbabile...finora gazzetta tv ha puntato su pochi sport, ma ben selezionati: calcio, basket, volley. Dubito che il cricket possa essere il prossimo anello della catena.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso