Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che quest'anno a chi, come me, non è abbonato a MP o Sky è andata decisamente bene: Championship, Brasilerao, Jupiler Pro League e forse (come dite) potrebbe arrivare ancora qualcosina.
Davvero ottima la copertura della GazzettaTV. Qualcuno, forse giustamente, si lamenta della spalla tecnica, ma gli unici reali appunti che mi sento di fare sono le grida di Letizia quando viene realizzata una rete (sono davvero fastidiose) e soprattutto la mancanza di repliche. Mi sarebbe piaciuto vedere le gare di ieri sera e del pomeriggio che non ho potutto seguire in diretta. Capisco che le esigenze di palinsesto non consento di fare miracoli, ma almeno nelle ore notturne piuttosto che mandare dall'una fino alle 7 del mattino a ripetizione continua la trasmissione dedicata al calciomercato trasmetterei le repliche delle partite di Championship.

Sabato in replica serale hanno mandato LEEDS-BURNLEY, domenica sempre in replica serale andrà in onda PRESTON-MIDDLESBROUGH
Almeno stando alla loro guida TV:)

E comunque, tornando agli eventi free legati al calcio, nemmeno andando troppo indietro con gli anni, eravamo messi molto meglio di questa stagione.

già è in sd, poi è pure scadente come qualità...molto male. Nitidezza del tutto assente, immagini con contorni...

già è in sd, poi è pure scadente come qualità...molto male. Nitidezza del tutto assente, immagini con contorni...
4,5 mbt e vi lamentate? Allora meglio risparmiano i soldi e ritornano a 3 ... gazzettatv sta facendo grandi sforzi per offrire un prodotto migliore

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

4,5 mbt e vi lamentate? Allora meglio risparmiano i soldi e ritornano a 3 ... gazzettatv sta facendo grandi sforzi per offrire un prodotto migliore

senti sul mio plasma fa cagare. la copa america era di un altro livello...

guarda che la copa america era allo stesso livello se non peggio
io non ho mai riconosciuto un giocatore e ho un 32 pollici

purtroppo l'SD è questo

ovvio che chi è abbonato Sky è abituato bene, guarda caso son loro che si lamentano di qualità ogni volta...

Io dico che siete abituati troppo bene :laughing7:
Fate un po' un confronto con la partita sul 225 di Sky... lì si vedono i quadrettoni
Sul sat quel canale si vede peggio rispetto al dtt ;)

per il brasilerao si parte il 22 agosto con una partita all'1:30 di notte e domenica la partita delle 21:00
dovrebbe essere così vedremo ulteriori aggiornamenti

Sei amico di Abatantuono? :D

Abatantuono, in realtá, avrebbe scritto "eccezziunale"... :D

Tornando seri, ma guardando la guida di Gazzetta TV pare non sia prevista alcuna trasmissione con gli highlights della Championship inglese. È proprio così o qualcuno sa se per caso andranno in onda?

Abatantuono, in realtá, avrebbe scritto "eccezziunale"... :D

Tornando seri, ma guardando la guida di Gazzetta TV pare non sia prevista alcuna trasmissione con gli highlights della Championship inglese. È proprio così o qualcuno sa se per caso andranno in onda?
Ma come Abatantuono usa la doppia Z. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso