Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che con il brasilero andranno inevitabilmente a sacrificare le dirette della championship.
Io avrei puntato per bene escusivamente sul campionato cadetto inglese

Peccato che con il brasilero andranno inevitabilmente a sacrificare le dirette della championship.
Orari diversi, champioship gioca di pomeriggio, tranne il venedì, brasilerao sabato alle 23:20 e domenica alle 21

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

gli orari dei due campionati sono completamente diversi, non vedo perchè dovrebbero sacrificare la championship

Una replica va benissimo in qualsiasi altro giorno. Che mettano più dirette possibili :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che bellezza la postazione di ripresa è stata considerata a rischio crollo. Fa tanto bel paese

ieri sera il sole dava un fastidio atroce...facendo zapping fra derby spagnolo e Yeovil-QPR mi abbagliavo a vedere quest'ultima partita:icon_rolleyes:
nell'angolo dx dello stadio sbucava un sole niente male

La questione che in Inghilterra piove sempre è un luogo comune infatti.
Diciamo che il tempo é mostruosamente instabile ma personalmente a a Londra ho goduto di giornate splendide. Sia a Natale che a febbraio/marzo.
Poi é vero che andando verso nord le cose peggiorano...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Orari diversi, champioship gioca di pomeriggio, tranne il venedì, brasilerao sabato alle 23:20 e domenica alle 21

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Senza contare che il brasileirao finisce a fine settembre inizio ottobre. ..gazzetta tv farà vedere le ultime 6 decisive giornate e poi ci sarebbe lo spazio per la pallavolo. ..

Senza contare che il brasileirao finisce a fine settembre inizio ottobre. ..gazzetta tv farà vedere le ultime 6 decisive giornate e poi ci sarebbe lo spazio per la pallavolo. ..
No finisce a dicembre ;) il 23 inizia il girone di ritorno, quindi 19 giornate ;) chi ha detto che la pallavolo andrà su gazzettatv?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso