Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Orari diversi, champioship gioca di pomeriggio, tranne il venedì, brasilerao sabato alle 23:20 e domenica alle 21Peccato che con il brasilero andranno inevitabilmente a sacrificare le dirette della championship.
Io avrei puntato per bene escusivamente sul campionato cadetto inglese
Peccato che con il brasilero andranno inevitabilmente a sacrificare le dirette della championship.
Peccato che con il brasilero andranno inevitabilmente a sacrificare le dirette della championship.
infatti....la diretta deve avere sempre semaforo verdeUna replica va benissimo in qualsiasi altro giorno. Che mettano più dirette possibili
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
saltato il portoghese o continuano trattative?
Ma chi produce la partita di coppa? C'è la telecamera sottoterra
Credo sky sports
sapete dirmi quando va inonda ilmagazine con gli hl della championship?
Il problema è la disposizione delle telecamere a Fratton Park...ne stanno parlando anche su Digital Spy
http://forums.digitalspy.co.uk/showthread.php?t=2097849
Che bellezza la postazione di ripresa è stata considerata a rischio crollo. Fa tanto bel paese
Orari diversi, champioship gioca di pomeriggio, tranne il venedì, brasilerao sabato alle 23:20 e domenica alle 21
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
No finisce a dicembreSenza contare che il brasileirao finisce a fine settembre inizio ottobre. ..gazzetta tv farà vedere le ultime 6 decisive giornate e poi ci sarebbe lo spazio per la pallavolo. ..