Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok sostituire i link quando si tratta di fonti non ufficiali o di siti poco affidabili, ma quando si tratta di siti ufficiali (quello della Gazzetta!) mi pare poco corretto sostituire il link con quello dell'articolo di digital-sat....

Sarà una brutta copia di RepTv a base di sport?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Nell'articolo delle news di Digital Sat non si fa menzione dell'anticipo di Serie A di basket. Spero che sia sottinteso.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io spero veramente che possano trasmettere l'anti pio di basket, oggi l'ho guardato in streaming su gazzetta.it e non si può vedere, qualità pessima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nell'articolo delle news di Digital Sat non si fa menzione dell'anticipo di Serie A di basket. Spero che sia sottinteso.
Considerando che è l'unica cosa interessante da mandare in onda(al momento), spero anche io sia sottinteso:laughing7:
Una versione rosa della CriscitielloTv non serve a nulla. Anzi, almeno SI un po di basket(e poco altro) lo manda e lo ha mandato in onda..
Dal sito della gazza:
Diretta da Andrea Monti, GazzettaTv si avvarrà delle firme prestigiose del nostro giornale e di protagonisti del mondo sportivo, offrendo un palinsesto ricco di notiziari, approfondimenti, rubriche
''firme prestigiose'':badgrin:
E comunque, un palinsesto fatto di notiziari, approfondimenti e rubriche non è un 'palinsesto ricco' a casa mia:laughing7:

Vedremo...

immagino verrà inserito dove si trova il canale di cui prenderà il posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso