Ok sostituire i link quando si tratta di fonti non ufficiali o di siti poco affidabili, ma quando si tratta di siti ufficiali (quello della Gazzetta!) mi pare poco corretto sostituire il link con quello dell'articolo di digital-sat....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi dubbi? Sono stati fin troppo chiariMi sa che si vedrà ancor meno sport che su SportItalia![]()
Avevi dubbi? Sono stati fin troppo chiari![]()
Sbagliato sportitalia acquisì subito i playoffs della liga ACBAnche Sportitalia all'inizio non aveva neanche un evento
Vediamo come si evolveranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Timb2 lcn 59. Dove c'è adesso splittvsu quale mux ??
ah, meno male, da me si riceve...Timb2 lcn 59. Dove c'è adesso splittv
Considerando che è l'unica cosa interessante da mandare in onda(al momento), spero anche io sia sottintesoNell'articolo delle news di Digital Sat non si fa menzione dell'anticipo di Serie A di basket. Spero che sia sottinteso.
''firme prestigiose''Diretta da Andrea Monti, GazzettaTv si avvarrà delle firme prestigiose del nostro giornale e di protagonisti del mondo sportivo, offrendo un palinsesto ricco di notiziari, approfondimenti, rubriche
Io spero veramente che possano trasmettere l'anti pio di basket, oggi l'ho guardato in streaming su gazzetta.it e non si può vedere, qualità pessima
Forse aggiusteranno la qualità per l'entrata in dtt.