Non verrà inserito. Semplicemente al posto di Splittv vedrai GazzettaTV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si da la data precisa di partenza di gazzetta tv ?Non verrà inserito. Semplicemente al posto di Splittv vedrai GazzettaTV.
Si da la data precisa di partenza di gazzetta tv ?
Sarà un canale simile a Sky Sport 24 o diverso?
Se non ti piace basta non guardarla... Non capisco perchè devi augurarle di fallire...![]()
![]()
![]()
Nessuno dovrebbe augurare ciò, non oso immaginare alle persone che lavorano lì in che condizioni si troverebbero, se fry lavorasse in questo progetto dubito fortemente che avrebbe detto così.
"L'obiettivo dichiarato e' sfidare la consolidata presenza sull'etere della Rai, di Mediaset sul digitale a pagamento, di Sky sul satellite, e anche della rinata Sportitalia."
io me lo auguro, altri qui se lo aspettano... il fallimento
sottigliezze
che poi avvenga o no lo dirà solo il tempo
di ragioni ho le mie, come tutti possono averne
e ovviamente liberi di esprimere ed essere anche in disaccordo
-- Inviato con Tapatalk --
Se l'obiettivo è questo, allora non dichiaravano di voler raggiungere l'1% di share.. il progetto è molto confuso.. l'unica cosa positiva è che vedremo molti ex volti di sportitalia, oltre ai 4 giá ufficiali per me se ne aggiungeranno pure altri..Beh.. è chiaro che l'unica emittente con la quale possono competere (e alla quale secondo me daranno filo da torcere) è sportitalia
![]()