Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente non so quanto possa essere utile questo canale.. i canali sportivi a mio parere hanno una valenza se fanno vedere gli eventi, quelli che riescono ad acquistare o anche se fanno vedere eventi del passato. Un canale di molte news sportive non so a cosa possa servire, fermo restando che qualche notiziario ci dovrà pur essere.

Ma infatti è la perplessità che abbiamo tutti. Un canale di sole chiacchiere sportive lo vedo come un inutile orpello, per quanto possano essere prestigiosi il marchio e gli opinionisti ( e cmq la gazzetta negli ultimi anni la trovo parecchio scesa di livello). È un progetto di cui onestamente mi sfugge il senso, considerando anche budget (scarso) tempo previsto per raggiungere l'obiettivo (1 anno) e lo stesso obiettivo (1% di share), inarrivabile fin qui pure per raisport. Il tutto con una misera partita di basket, per di più di 3a scelta, come unico evento live. Che tra l'altro non ho letto da nessuna parte che ci sarà.
Mah...mi sa che tra un anno non ci sarà più bisogno di questo thread...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

anch'io penso sia scesa di livello, negli ultimi anni, e sono convinto anch'io che questo canale non avrà un gran vita.. non me lo auguro per esso, ovviamente,

Sarà un canale simile a Sky Sport 24 o diverso?

non può essere simile a skysport24; non hanno tutti gli inviati ai campi di sky; e non possono fare vedere tutte le immagini che ha sky; anche questi si devono comprare; sarà più un modello di topcalcio24 che va su wingatv; con i propri giornalisti che saranno opinionisti in studio; e le conduttrici; (molte ex sportitalia) che faranno le domande; poi ci sarà il notiziario; ma senza diritti possono fare ben poco.. sportitalia ha acquisito vari rubriche per poter estrapolare immagini sui notiziari; dovrebbe fare una cosa simile gazzettatv; aspettiamo il 26; vediamo quante ore di diretta avranno ;)

Dovrebbe praticamente proporre in tv alcune delle rubriche che oggi sono sul sito in video su calcio, basket, editoriali etc. Tutto questo per un totale di una o al massimo due ore giornaliere.
La mia domanda è, come riempiranno il resto?
Temo sia un costante talk show.

So ad esempio che da ora in poi i giornalisti della Gazza non potranno essere più ospiti di nessun'altra tv, tanto è vero che Paolo Condò nell'ultima puntata di Speciale Calciomercato su Sky ha ringraziato tutti per i tanti anni in cui è stato ospite lì e che avrebbero potuto ritrovarlo su Gazzetta Tv.
Mah, io lo vedo come un progetto fallimentare.. vedremo.

spero duri il meno possibile e fallisca miseramente

-- Inviato con Tapatalk --

Nessuno dovrebbe augurare ciò, non oso immaginare alle persone che lavorano lì in che condizioni si troverebbero, se fry lavorasse in questo progetto dubito fortemente che avrebbe detto così.

Sarà una persona che odia la Gazzetta per motivi di tifo. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

io me lo auguro, altri qui se lo aspettano... il fallimento

sottigliezze

che poi avvenga o no lo dirà solo il tempo

di ragioni ho le mie, come tutti possono averne
e ovviamente liberi di esprimere ed essere anche in disaccordo

Anche francesco letizia fará parte del nuovo canale della gazzetta.. ;)

Se non ti piace basta non guardarla... Non capisco perchè devi augurarle di fallire... :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Nessuno dovrebbe augurare ciò, non oso immaginare alle persone che lavorano lì in che condizioni si troverebbero, se fry lavorasse in questo progetto dubito fortemente che avrebbe detto così.

Beh... quando una nuova Tv parte con questo presupposto...

"L'obiettivo dichiarato e' sfidare la consolidata presenza sull'etere della Rai, di Mediaset sul digitale a pagamento, di Sky sul satellite, e anche della rinata Sportitalia."

lo sanno benissino anche loro che fine farà (con tutto il bene possibile che possiamo dargli)... ;)
Diciamo che non è che stanno facendo molto per dimostrare il contrario :D

Beh.. è chiaro che l'unica emittente con la quale possono competere (e alla quale secondo me daranno filo da torcere) è sportitalia ;)

Se vogliono sfidare Rai, Mediaset e Sky, è una sfida già persa in partenza. . Credo lo sappiano benissimo anche loro ;)

io me lo auguro, altri qui se lo aspettano... il fallimento

sottigliezze

che poi avvenga o no lo dirà solo il tempo

di ragioni ho le mie, come tutti possono averne
e ovviamente liberi di esprimere ed essere anche in disaccordo

poi se uno avesse pure il coraggio di metterle per iscritto le ragioni
sarebbe pure comprensibile agli altri ma nei forum liberi come questo
giustamente si può evitare di farlo

Beh.. è chiaro che l'unica emittente con la quale possono competere (e alla quale secondo me daranno filo da torcere) è sportitalia ;)
;)
Se l'obiettivo è questo, allora non dichiaravano di voler raggiungere l'1% di share.. il progetto è molto confuso.. l'unica cosa positiva è che vedremo molti ex volti di sportitalia, oltre ai 4 giá ufficiali per me se ne aggiungeranno pure altri.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso