Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie alla partnership commerciale con Infront Sports & Media, GazzettaTv avrà accesso agli highlights delle principali competizioni sportive nazionali e internazionali. Infront supporterà inoltre il canale con la fornitura dei servizi tecnici, produttivi, di post-produzione e di emissione. GazzettaTv ha affidato la vendita degli spazi pubblicitari alla concessionaria Prs.

Guarda caso la stessa struttura produttiva di sportitalia

ci saranno 18 edizioni quotidiane del tg news, e 10 notiziari brevi di 90 secondi

parlo della prima sportitalia che aveva la sua struttura produttiva in via durati20, poi andata all'asta

ok scusa ho frainteso; si allora si ;) comunque solo infront mi sa che è un pò poco. Speriamo nei mondiali di hockey; visto che li vende infront ;)

commenti in diretta del campionato di Serie A saranno i protagonisti del talk della domenica Gazzetta Live. In diretta dagli studi di GazzettaTv, Viviana Guglielmi, Paolo Condò, Nino Morici e Francesca Baraghini racconteranno la giornata di campionato in un mix di commenti, interviste, curiosità e collegamenti con gli inviati e con un occhio sempre aperto sulle piattaforme web e social.
Il weekend calcistico continuerà nel lunedì con il talk Senza appello.

va beh bisogna attendere che partono; certo quello share se lo sognano; pero lo 0,20 lo possono raggiungere;
parlano di 18 tg; quindi 9 ore al giorno; nel palinsesto fatto da ale ce ne sono meno; almeno che non considerano pure dalle 2 alle 7; e in questo slot orario non penso siano in diretta...

I:
È quello che riporta l'Epg, quella cosa sconosciuta al Crisci :lol:

non è vero; è da un mese che il palinsesto di sportitalia è sempre aggiornato ;) e lo so che quello della gazzetta non lo ha fatto ale; ma lo ha postato lui in questo forum... per questo ho fatto il suo nome

Allora impara ad usare i verbi giusti salvaaaaaaoooo :p
Ok.. c'è un palinsesto.. ma io ho parlato di Epg. . Quella mi avete detto che in DTT ancora non c'è ;)
Quindi non dire "non è vero" a casaccio ;)

Quella mi avete detto che in DTT ancora non c'è ;)
Quindi non dire "non è vero" a casaccio ;)
e ti sbagli quella c'è; sul dtt no; ma su sky si; per vederla ti basta pure il miniabbonamento; costa 5 euro al mese. contento adesso?

Ufffaaa ma leggi i messaggi per intero o solo quello che ti fa comodo? Mi dici che mi sbaglio è poi confermi quello che ho scritto? :laughing7:

Su satellite, Sportitalia è un canale a pagamento e il servizio Epg è gestito da Sky. È tutta un'altra storia.

Grazie alla partnership commerciale con Infront Sports & Media, GazzettaTv avrà accesso agli highlights delle principali competizioni sportive nazionali e internazionali. Infront supporterà inoltre il canale con la fornitura dei servizi tecnici, produttivi, di post-produzione e di emissione. GazzettaTv ha affidato la vendita degli spazi pubblicitari alla concessionaria Prs.

Guarda caso la stessa struttura produttiva di sportitalia

ci saranno 18 edizioni quotidiane del tg news, e 10 notiziari brevi di 90 secondi

Bene, vedremo il TG, speriamo parli meno possibile di calcio (o almeno su 1h mezz'ora la lasci per altro :D ) vedremo anche come cureranno il ciclismo e il Giro D'Italia ;)

Ufffaaa ma leggi i messaggi per intero o solo quello che ti fa comodo?
non avevo letto dtt ;) :p comunque lo sai che limiti ci sono per le epg sul dtt non in casa persidera; quindi; e come detto giustamente da ale; per una tv sportiva; il programma in onda e quello successivo non basta ;)

non avevo letto dtt ;) :p comunque lo sai che limiti ci sono per le epg sul dtt non in casa persidera; quindi; e come detto giustamente da ale; per una tv sportiva; il programma in onda e quello successivo non basta ;)

boh. io non capisco, qualcuno lo traduce? :eusa_think:

Che solo sui Mux Persidera è possibile avere un'Epg su più giorni/settimanale. Sui Mux gestiti da Rai Way e EI Towers invece no, in quanto mettono solo programma in onda e programma successivo ;)
Ok? :)

Anche sul "fratello maggiore" della Gazzetta, ossia il Corriere della Sera, si parla di Gazzetta TV: LINK

Nell'articolo, oltre alla foto di gruppo della redazione, si fa riferimento anche agli obiettivi di ascolto che si sono prefissati (0,7% il primo anno e 1% per il secondo e il terzo). Per me è già tanto se trasmetteranno fino a febbraio 2016, ma non mi sento di giudicarli prima che vadano regolarmente in onda. In ogni caso, ben venga la concorrenza...

Beh il marchio Gazzetta è sicuramente conosciuto per chi segue lo sport, sopratutto il calcio. L'1% in media ovviamente è impossibile. Ma sul singolo programma... Basti pensare a Diretta Stadio su 7Gold (con la scarsa copertura) arrivava spesso all'1% di share. Quindi su un singolo programma può anche essere. Sulla media di rete impossibile. Neanche Rai Sport ci arriva... figurati GazzettaTV ;)

Beh il marchio Gazzetta è sicuramente conosciuto per chi segue lo sport, sopratutto il calcio. L'1% in media ovviamente è impossibile. Ma sul singolo programma... Basti pensare a Diretta Stadio su 7Gold (con la scarsa copertura) arrivava spesso all'1% di share. Quindi su un singolo programma può anche essere. Sulla media di rete impossibile. Neanche Rai Sport ci arriva... figurati GazzettaTV ;)

Loro vogliono l'1% in media di rete a quanto leggo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso