Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma va fatta la risintonizzazione per riceverlo? su che mux sarà? avrà mai il numero sky sul sat?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il canale è già presente sul canale 59. Non serve risintonizzare se l'ultima volta che hai risintonizzato risale a mesi fa. Il canale era già presente da tempo con il nome split tv. No su sky non dovrebbe esserci almeno per ora.

Poi comunque non è che per andare su sky (il satellite non è solo sky) serve solo il numeretto. Devi pagare l'affitto della banda per trasmettere... ;)

Ma solo io ho frequenti sganci di segnale su questo canale?

Sulla pagina Facebook ufficiale si trova il primo minuto di trasmissione, ripreso da una telecamera diversa da quella in onda.

allora..direi ancora work in progress, tipo la telecamera, che è andata un paio di volte per i fatti suoi...la barra troppo a sinistra, tanto è che sembra che oggi sia il 6 febbraio...per non parlare che le immagini della champions, che sono prese da Italia1, roba da tv locale...

Esagerato. .
Le News mi paiono fatte bene, anche se scommetto che ora inizieranno ad essere ripetitive.. (c'è un piccolo spazio anche per le extra-sportive e l'oroscopo :lol: )
Sulla barra delle notizie, effettivamente è fuori safe area.

Sul fatto che prendono le immagini da Italia 1, cosa c'è di male?
L'importante è che possano farlo

Esagerato. .
Le News mi paiono fatte bene, anche se scommetto che ora inizieranno ad essere ripetitive.. (c'è un piccolo spazio anche per le extra-sportive e l'oroscopo :lol: )
Sulla barra delle notizie, effettivamente è fuori safe area.

E ci mancherebbe ancora nel 2015 che dobbiamo rispettare la safe area, scusate :)

Ragazzi scusate dato che la mia tv del locale é un po' vecchiotta e quindi mi mette i canali a caso se faccio la sintonizzazione automatica qualcuno sa su che canale per la ricerca manuale lo trovo gazzetta Tv? Grazie mi aiutereste molto

Hi visto 11per 90 5 notizie di calcio 3 notizie di altri sport (e qui tutto bene) 3 notizie di altro genere (1 le torri mediaset e rai) e 2 politiche, che centrano col canale, se cerco notizie politiche vado su la7?
P.s le news che scorrono sullo schroll sono presi dal sito della gazzetta, come sportitalia li prende da tuttomercatoweb ;)
P.s adesso ci sono le sintesi di serieA, con la telecronaca originale deu telecronisti infront, per esempio juve atalanta, con voce di federico casotti ;)

Sabato la Serie A di Basket con L'Anticipo tra Sassari -Cantù col Commento Tecnico del Mitico Coach Dan Peterson . Mamma Butta la Pasta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso