Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza offesa eh, ma tu che parli di neutralità stride quasi come per Salvao(che resta The queen of the Groupie:laughing7:)...
E comunque basterebbe ignorarlo e non fare gli haters(ovvero denigrare a prescindere) suoi o di SI ;)
Siete sullo stesso livello per me, e non trovo fastidioso nessuno dei 2...eventualmente ci sono i mod.

Gazzettatv ha accordo solo con casalmaggiore, potrà fare vedere solo le sue partite (sempre se non venga scelta da raisport))
premesso che casalmaggiore è la mia squadra preferita per via della Ortolani, quindi complimenti a gazzetta tv :D
ma che senso ha accordarsi con una squadra e poi non trasmetterne le partite?
si conoscono i commentatori o comunque i responsabili del volley a gazzetta tv?

La via intrapresa, anche complice i limiti mostrati in questi primi giorni, è quello delle parole, parole, parole.
Ora, o io sono un cretino(non è da escludere:laughing7:) che crede che una tv sportiva debba soprattutto mandare in onda qualcosa(diritti!), oppure evidentemente le parole pagano.
Spesso si cita SI perché c'è tanto che le accomuna. Al momento 1 ha un senso nonostante sia diretta da un pirla ed abbia poche risorse/diritti, l'altra no(per i miei gusti, sia chiaro).

P.S. in realtà SportScience(che seguivo già anni fa su Si) ogni tanto lo guardo anche se presumo siano episodi dell'800 a.C :D

La via intrapresa, anche complice i limiti mostrati in questi primi giorni, è quello delle parole, parole, parole.
Ora, o io sono un cretino(non è da escludere:laughing7:) che crede che una tv sportiva debba soprattutto mandare in onda qualcosa(diritti!), oppure evidentemente le parole pagano.
Spesso si cita SI perché c'è tanto che le accomuna. Al momento 1 ha un senso nonostante sia diretta da un pirla ed abbia poche risorse/diritti, l'altra no(per i miei gusti, sia chiaro).

Quoto anche gli spazi

ma magari puntasse sul parlato
il 90% del palinsesto è formato da documentari che non interessano a nessuno

Onestamente, se non fosse per questo thread, mi sarei già dimenticato di questo canale.
Spero che in futuro cambi rotta e ci regali qualche bella sorpresa, ma ne dubito.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oggi alle 12.15 trasmettevano Sport Science con controllo parentale attivato...:laughing7:

Oggi alle 12.15 trasmettevano Sport Science con controllo parentale attivato...:laughing7:
Ci sono puntate che fanno venure i brividi.. mi ricordo quella della lama dei partini di hockey che tagliò la gola (non ricordo come si chiama la vena) di un giocatore..

Ci sono puntate che fanno venure i brividi.. mi ricordo quella della lama dei partini di hockey che tagliò la gola (non ricordo come si chiama la vena) di un giocatore..

Clint Malarchuk, al tempo portiere dei Buffalo Sabres (NHL), che nel 1989 fu (involontariamente) quasi sgozzato da Steve Tuttle dei St. Louis Blues...

questo il video tratto dalla telecronaca TV originale dell'epoca (sconsiglio fortemente la visione ai bambini e a chi si sente facilmente suggestionabile)...

https://www.youtube.com/watch?v=dR-wA4SmbO4

questo, invece, è il video di un altro incidente simile accaduto qualche anno dopo (2008), fortunatamente anch'esso "finito bene" per la sfortunata vittima (in questo caso, Richard Zednik, allora ai Florida Panthers...ovviamente valgono gli stessi consigli del video precedente)...

https://www.youtube.com/watch?v=PZ295luzhtQ

immagini davvero impressionanti...sconvolgenti...ma almeno ci si può consolare sapendo che alla fine tutto si è risolto per il meglio...;)

purtroppo, però, accanto a questi 2 casi "fortunati" (considerata l'entità dell'incidente), la storia dell'hockey (sport meraviglioso ma, al tempo stesso, potenzialmente davvero pericoloso) conosce anche diversi altri episodi terminati assai più tragicamente (che non starò certo qui a ricordare in questa sede)...:crybaby2:

Quello del 2008 fu un anno dopo della puntata di sport science, girata nel 2007

Quello del 2008 fu un anno dopo della puntata di sport science, girata nel 2007

sì, ho citato entrambi gli episodi perchè sono egualmente noti agli appassionati e perchè hanno dinamica molto simile...
certo che le immagini dell'incidente di Malarchuk sono davvero drammatiche...praticamente è quasi come vivere uno sgozzamento in diretta davanti ai propri occhi, si vede bene "il risultato" del colpo di pattino...mi vengono i brividi ogni volta che lo rivedo (e mi è capitato più volte)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso