Ragazzi ...
Possibile che debba sempre uscire la questione sportitalia, qui totalmente OT?
Possibile che debba sempre uscire la questione sportitalia, qui totalmente OT?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie che ieri sera gazzettanews abbia fatto quello share.. comunque la copa america finisce presto..comunque è un ottima vetrina per il canale questo senza dubbio.. ma bisogna vedere cosa verrà in futuro... ottimo share giornaliero contento per loro.. ma dobbiamo vedere poi il risultato mensile..
@cr92 hanni detto 0,70% per il primo anno e poi 1% negli anni successivi![]()
Ma sì, l'analisi degli ascolti alti è sbagliata. E' come dire che Sky Sport 1 fa di media 1 milione di spettatori, no... li fa quando manda un GP di Formula1, in realtà di media mensile fa 50 mila. Non si possono prendere i picchi. Io sono dell'idea invece che il canale non vada bene, se tirano fuori adesso i primi ascolti su una giornata di picco, vuol dire che sono piuttosto sotto.Be dai, fare l 0.80% con la copa america è molto facile, e poi dire, che sono partiti senza pubblicità quando sono il giornale sportivo con più vendita di copie, mi sembra non proprio vero...per non parlare della pubblicità su rai e mediaset, per questa copa america..
Vediamo lo share mensile, non limitato ovviamente ad uno solo, prima di cantare vittoria....insomma sono state fatte sparate un pò a caso...
I primi dati pubblicizzati sono iniziati sabato, una nuova tv li può tenere nascosti per un periodo, penso a sua discrezione, prima della pubblicizzazione. Grazie @rob7114 hai capito cosa volevo dire.![]()
4 ore dai, no tutto il giornoHo sentito dire nel loro tg che a breve inizieranno una trasmissione sul Calcio Mercato anche loro e che andrà in onda dalle 19 alle 23 .![]()
Ieri media share 0.36%
io ho visto la pubblicità del programma di Bertolino dal lunedì al venerdì alle 21:30In realtà in telecronaca hanno detto che il calciomercato ci sarà alle 19 e alle 23, in due trasmissioni lunghe mezz'ora. È così già da qualche giorno dal lunedì al venerdì