Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mini spot durante le partite non li fa più neanche mediaset (per fortuna)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
La rai li fa.. mediaset per la Champions non può..
@ale82 visto gli alto ascolti fatti dalla copa america non pensp avrebbero avuto problemi a vendere la pubblicitá, quindi pensp dia stata una loro scelta, o hanno chiesto un prezzp ritenuto troppo alto dagli investitori.

Io invece ho notato che rispetto alla prima fase della manifestazione sono stati aggiunti i minispot da 30 secondi prima del calcio d'inizio ( in particolare il classico Amaro montenegro ) quindi posso immaginare che valutati gli ottimi dati d'ascolto sono riusciti a introdurre e vendere pure quelli...mica male:)

Valuto molto positivamente l'esperienza di questa Copa America...copertura integrale anche se scontata visto la mancanza di contemporaneità e le poche partite del torneo con tanti approfondimenti e gestione ottimale delle repliche ( anche se non le ho mai utilizzate )
Peccato per la mancanza dell'Alta definizione e per alcune voci sopratutto le spalle tecniche
Pessimo avere puntato ancora su Altafini e alcune giornalisti passati dalla carta stampata alla tv hanno IMHO steccato clamorosamente ( mi riferisco ai pessimi De Calò e Condo... pesanti,troppo pieni di se mentre ho apprezzato Pizzigoni )
Tra le voci boccio solo Letizia...ha guardato troppe volte Caressa e Piccinini...meglio cambiare stile IMHO
In generale direi che Gazzetta TV possa essere tolta dalla lista delle tv del "basta che respiri" dove rimangono saldamente iscritte Nuvolari,SI e la solita RaiSport

Infatti da lunedì ecco che arriva il calcio parlato con i programmi di Bertolini, Gnocchi e calciomercato

quello di Bertolino è già iniziato da un pò :D
Finita. Vittoria della Roja. Grazie a GazzettaTV che alla sua prima prova del fuoco ha fatto benissimo, segno che anche il free (tranne ovviamente la più odiata del forum che fa schifo a prescindere ;) ;) ;) ) può ben gestire eventi importanti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

han parlato ieri sera della copa del prossimo anno...e io ho pensato se ci faranno un pensierino :eusa_shifty::D

La Copa del centenario? Coincide in pieno con euro 2016!

La Copa del centenario? Coincide in pieno con euro 2016!

La Copa del centenario inizia il 3 luglio. Gli europei finiscono il 10 luglio. Coincideranno per l'ultima settimana di euro2016, dove per altro saranno da disputarsi semifinali e finale.

Si ma ne parliamo il 20 giugno del prossimo anno sono trattative che si concludono pochi giorno prima

Ottimo risultato :) Contando che è nata da pochissimo :)

lacopa america si è finita pero ale..non penso centri il fatto che sia nato da pochissimo; i fattori di questo risultato sono tanti; in primiss pubblicità sul giornale e sulle reti televisive.. gli ascolti veri di gtv saranno quelli della prossima settimana..

lacopa america si è finita pero ale..non penso centri il fatto che sia nato da pochissimo; i fattori di questo risultato sono tanti; in primiss pubblicità sul giornale e sulle reti televisive.. gli ascolti veri di gtv saranno quelli della prossima settimana..
speri che siano bassi, vero? :D

nei rigori il 18%;la media è stata dell'8,36%

la copa america è finita pero ale..non penso centri il fatto che sia nato da pochissimo; i fattori di questo risultato sono tanti; in primiss pubblicità sul giornale e sulle reti televisive.. gli ascolti veri di gtv saranno quelli della prossima settimana..
azz che rosicata , brucia è ?

Direi che e stato un bel trampolino di lancio nel etere sportivo forse molti prima della coppa america non conoscevano gazzetta tv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso