Durante la Champions non può perché la uefa non vuoleI mini spot durante le partite non li fa più neanche mediaset (per fortuna)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante la Champions non può perché la uefa non vuoleI mini spot durante le partite non li fa più neanche mediaset (per fortuna)
La rai li fa.. mediaset per la Champions non può..I mini spot durante le partite non li fa più neanche mediaset (per fortuna)
Infatti da lunedì ecco che arriva il calcio parlato con i programmi di Bertolini, Gnocchi e calciomercato
Finita. Vittoria della Roja. Grazie a GazzettaTV che alla sua prima prova del fuoco ha fatto benissimo, segno che anche il free (tranne ovviamente la più odiata del forum che fa schifo a prescindere![]()
![]()
) può ben gestire eventi importanti.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
è stato così per tutte le partite che ho visto...viste tutte tranne qualcuna dell' 1.30Ieri ho seguito la finale. Dal 2° tempo in poi... Ho notato che non hanno mai fatto pubblicità... E normale? Neanche un mini-spot...![]()
esatto...a come parlavano Condò e Dassisti io ci ho costruito un pò...ma non gli è scappatoLa Copa del centenario? Coincide in pieno con euro 2016!
La Copa del centenario inizia il 3 luglio. Gli europei finiscono il 10 luglio. Coincideranno per l'ultima settimana di euro2016, dove per altro saranno da disputarsi semifinali e finale.La Copa del centenario? Coincide in pieno con euro 2016!
No, il 3 giugnoLa Copa del centenario inizia il 3 luglio. Gli europei finiscono il 10 luglio. Coincideranno per l'ultima settimana di euro2016, dove per altro saranno da disputarsi semifinali e finale.
wow il 18% è un ottimo result!!!
Ottimo risultatoContando che è nata da pochissimo
![]()
speri che siano bassi, vero?lacopa america si è finita pero ale..non penso centri il fatto che sia nato da pochissimo; i fattori di questo risultato sono tanti; in primiss pubblicità sul giornale e sulle reti televisive.. gli ascolti veri di gtv saranno quelli della prossima settimana..
nei rigori il 18%;la media è stata dell'8,36%
azz che rosicata , brucia è ?la copa america è finita pero ale..non penso centri il fatto che sia nato da pochissimo; i fattori di questo risultato sono tanti; in primiss pubblicità sul giornale e sulle reti televisive.. gli ascolti veri di gtv saranno quelli della prossima settimana..