forzagranata
Digital-Forum Gold Master
addirittura "gufare" pure sugli ascolti...avevi dubbi??![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
addirittura "gufare" pure sugli ascolti...avevi dubbi??![]()
Li avesse fatti Sportitalia ora aveva già il Berlucchi stappato.![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Scusate se ripeto ma quindi nessuna novità sulla gold cup nè qui nè in nessun altro canale ?
Cmq non capisco la trasmettono in ogni posto. Stavo vedendo la lista e la fanno vedere esempio in Francia, in Bosnia, in Israele, in Cina quindi non ho capito seguendo la logica che avevate scritto qui, cioè che non interessava, non doveva interessare neanche questi paesi. Per cui mi stupisco come in Italia e come canali free, che farebbero veramente il pieno in orari notturni (visto il caldo e vista la recente copa america) e in repliche, non abbiano pensato a prenderla. Bah continuassero a parlare del finto calciomercato.........
Ci sono novità su eventuali acquisizioni di diritti in vista della prossima stagione?? Parlo di calcio ovviamente.
Per quanto mi riguarda... insisto che servirebbe battere il ferro finchè è caldo e proseguire sul filone sudamericano. Se non sbaglio il campionato brasiliano va su fox, ma prendere i diritti del (bellissimo) campionato argentino e magari la Copa Libertadores sarebbe un'oppurtunità da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Sono convinto che anche gli ascolti premierebbero la scelta.
Ho visto lo spot su Raisport che dice che 2 partite di Catania andranno su Raisport 2.questo è il calendario dell'Italia (orario Italiano)
USA-ITA, 03/07, h.15:00, Ankara (TUR)
ITA-BEL, 04/07, h.15:00, Ankara (TUR)
TUR-ITA, 05/07, h.18:00, Ankara (TUR)
JPN-ITA, 10/07, h.12:10, Saitama (JPN)
CHN-ITA, 11/07, h.08:10, Saitama (JPN)
DOM-ITA, 12/07, h.08:10, Saitama (JPN)
ITA-BEL, 16/07, h.20:10, Catania
ITA-RUS, 17/07, h.20:25, Catania
ITA-BRA, 18/07, h.20:10, Catania
si passa da valori bassi a picchi altissimi , male male