Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se ripeto ma quindi nessuna novità sulla gold cup nè qui nè in nessun altro canale ?

Cmq non capisco la trasmettono in ogni posto. Stavo vedendo la lista e la fanno vedere esempio in Francia, in Bosnia, in Israele, in Cina quindi non ho capito seguendo la logica che avevate scritto qui, cioè che non interessava, non doveva interessare neanche questi paesi. Per cui mi stupisco come in Italia e come canali free, che farebbero veramente il pieno in orari notturni (visto il caldo e vista la recente copa america) e in repliche, non abbiano pensato a prenderla. Bah continuassero a parlare del finto calciomercato.........

@3750... Ma il bitrate del canale rimane fisso a 4,30 mbps circa + audio oppure verrà abbassato ai soliti livelli? La Copa america è finita... Si tiene lo stesso il bitrate alto? :)

Cmq non capisco la trasmettono in ogni posto. Stavo vedendo la lista e la fanno vedere esempio in Francia, in Bosnia, in Israele, in Cina quindi non ho capito seguendo la logica che avevate scritto qui, cioè che non interessava, non doveva interessare neanche questi paesi. Per cui mi stupisco come in Italia e come canali free, che farebbero veramente il pieno in orari notturni (visto il caldo e vista la recente copa america) e in repliche, non abbiano pensato a prenderla. Bah continuassero a parlare del finto calciomercato.........

In Italia purtroppo funziona in modo diverso...ci sono diversi diritti tv invenduti...semplicemente perchè molte tv free/pay pensano che siano meglio le chiacchiere piuttosto che qualsiasi evento sportivo live
Poi magari qualcuno prenderà la fase finale...

Questa è la discussione di Gazzetta Tv, tutto il resto non centra nulla tanto meno Fox Sports

Non costringetemi a sospendervi tutti quanti visti gli OT continui

Ci sono novità su eventuali acquisizioni di diritti in vista della prossima stagione?? Parlo di calcio ovviamente.:laughing7:

Per quanto mi riguarda... insisto che servirebbe battere il ferro finchè è caldo e proseguire sul filone sudamericano. Se non sbaglio il campionato brasiliano va su fox, ma prendere i diritti del (bellissimo) campionato argentino e magari la Copa Libertadores sarebbe un'oppurtunità da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Sono convinto che anche gli ascolti premierebbero la scelta.

Ci sono novità su eventuali acquisizioni di diritti in vista della prossima stagione?? Parlo di calcio ovviamente.:laughing7:

Per quanto mi riguarda... insisto che servirebbe battere il ferro finchè è caldo e proseguire sul filone sudamericano. Se non sbaglio il campionato brasiliano va su fox, ma prendere i diritti del (bellissimo) campionato argentino e magari la Copa Libertadores sarebbe un'oppurtunità da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Sono convinto che anche gli ascolti premierebbero la scelta.

I diritti del campionato brasiliano sono liberi.
Invece, la Copa Libertadores va su Fox Sport

Io, dopo aver seguito tutte le partite della Copa America in diretta e in differita, che ho apprezzato moltissimo, ora sto seguendo il World Grand Prix di volley femminile che in questo week-end ha proposto ben 8 partite. ;)

Quindi grande Gazzetta Tv che si dimostra una tv in chiaro molto attenta agli eventi live e perciò Gazzetta Tv è diventato il canale che amo di più tra i canali free di sport. :)

questo è il calendario dell'Italia (orario Italiano)

USA-ITA, 03/07, h.15:00, Ankara (TUR)
ITA-BEL, 04/07, h.15:00, Ankara (TUR)
TUR-ITA, 05/07, h.18:00, Ankara (TUR)
JPN-ITA, 10/07, h.12:10, Saitama (JPN)
CHN-ITA, 11/07, h.08:10, Saitama (JPN)
DOM-ITA, 12/07, h.08:10, Saitama (JPN)
ITA-BEL, 16/07, h.20:10, Catania
ITA-RUS, 17/07, h.20:25, Catania
ITA-BRA, 18/07, h.20:10, Catania
Ho visto lo spot su Raisport che dice che 2 partite di Catania andranno su Raisport 2.
Se Raisport trasmetterà le partite di Catania dovrebbe trasmetterle tutte e 3 e non solo 2.

Comunque su Gazzetta tv hanno detto che trasmetteranno tutto il World Grand Prix e perciò io guarderò anche le partite di Catania delle azzurre su Gazzetta tv. ;)

Io sto seguendo il World Grand Prix per curiosità verso le americane, in particolare la 23 Kelsey Robinson, nuova schiacciatrice di Conegliano
Le italiane le sto, ahimè, gufando visto che il ct è un emerito incapace che fa le convocazioni in base alla simpatia e non al merito
Lasciare a casa per tutta la stagione 2014/15 la Ortolani campionessa d'Italia è uno scandalo cui nessuno dà risalto perchè, stranamente, le polemiche (peraltro senza senso) vanno fatte solo sul ct della Nazionale di calcio

Quindi gli USA quando giocheranno la prossima?

__Terzo Weekend__

Gio 16/07 - h.12.30
GIAPPONE v USA

Gio 16/07 - h.20.00 (soltanto su RaiSport1)
ITALIA v BELGIO

Ven 17/07 - h.14.30
CINA v GIAPPONE

Ven 17/07 - h.18.05
GERMANIA v TURCHIA

Ven 17/07 - h.20.00 (soltanto su RaiSport2
ITALIA v RUSSIA

Sab 18/07 - h.13.30
CINA v USA

Sab 18/07 - h.18.05
SERBIA v GERMANIA

Sab 18/07 - h.20.00 (soltanto su RaiSport2)
ITALIA v BRASILE

__

A quanto sembra per il terzo weekend Italia solo su RaiSport, nella guida di GazzettaTv non ci sono le partite

Ripulito il 3d

Ragazzi ancora una volta sottolineo che il 3d sta andando completamente alla deriva trattando argomentazioni non inerenti alla programmazione del canale.

Questo 3d rimarrà chiuso per un pò, il tempo necessario che tutti leggano questo avviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso