Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In passato, quando i diritti erano in mano a Sportitalia, questa mandava in onda (generalmente una settimana prima dell'inizio del campionato) un magazine di approfondimento simile a quello degli highlights e sempre prodotto dalla Football League in cui venivano presentate le principali novità del campionato in termini di giocatori, neopromosse, retrocesse e così via...
Gazzetta Tv riporta in palinsesto nulla di simile?

A qualcuno risulta manderanno una replica notturna o domenica mattina?
Domani alle 15 unica replica.

Da lunedì gazza summer show andrà in vacanza, quindi nuovo palinsesto:
20:00-20:25 calciomercato
21:00-23:00 calciomercato
23:00-24:00 calciomercato night

Ciao ragazzi, finalmente torna la championship!!! ma qualcuno per caso sa se, oltre agli eventi live, gazzetta tv ha acquistato anche quelli per gli highlights? cioè, verrà trasmesso il magazine come faceva sportitalia? non riesco a trovare alcuna notizia a riguardo...

Scusate, ma quello che sta commentando è lo stesso che faceva le telecronache di ciclismo su Eurosport?

Certo che dal tour de france alla serie b inglese non è un gran passo avanti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo che dal tour de france alla serie b inglese non è un gran passo avanti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fidati che la B inglese é decisamente meglio della A scozzese e "non troppo" peggio della A francese. Almeno per certi aspetti.
E non dimenticare la Capital One Cup, che non ha un granché di prestigio, ma riempie i palinsesti alla grande e vede giocare anche tutte le grandissime.
Concordo che sarebbe bello (se passano all'hd) vedere qui il Giro d'Italia :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso