un esempio di un canale cui gazzetta dovrebbe ispirarsi per la qualità delle immagini?Raramente faccio caso a queste cose... ma la qualità video di GTV è davvero imbarazzantePossibile non riescano a fare di meglio?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un esempio di un canale cui gazzetta dovrebbe ispirarsi per la qualità delle immagini?Raramente faccio caso a queste cose... ma la qualità video di GTV è davvero imbarazzantePossibile non riescano a fare di meglio?!
Se voi siete abituati a vedere le immagini HD di sky, è problema vostro![]()
Raramente faccio caso a queste cose... ma la qualità video di GTV è davvero imbarazzantePossibile non riescano a fare di meglio?!
ho visto di peggio in giro ^_^Raramente faccio caso a queste cose... ma la qualità video di GTV è davvero imbarazzantePossibile non riescano a fare di meglio?!
Credo che alberto83 volesse sottolineare che trasmettono una sola partita a settimana. Si era si parlato dell acquisizione dei diritti, ma nn di quante partite potessero venire trasmesse!Già ne abbiamo discusso ed è già ufficiale da giorni![]()
Per l'estero sono due quelle distribuite: una il sabato sera in seconda serata e una la domenica sera in prima serata, oppure due in notturna per i turni infrasettimanali. Più di quelle comunque non possono trasmettere.Credo che alberto83 volesse sottolineare che trasmettono una sola partita a settimana. Si era si parlato dell acquisizione dei diritti, ma nn di quante partite potessero venire trasmesse!
Ma si sa quante ne trasmette gazzettatv? Una come dice alberto83 o due come potrebbero in realta' fare da quello ke dici te?Per l'estero sono due quelle distribuite: una il sabato sera in seconda serata e una la domenica sera in prima serata, oppure due in notturna per i turni infrasettimanali. Più di quelle comunque non possono trasmettere.
La Gazzetta dello Sport parlava di una partita in diretta alla settimana non di più....Ma si sa quante ne trasmette gazzettatv? Una come dice alberto83 o due come potrebbero in realta' fare da quello ke dici te?
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
concordoSinceramente ora c'è troppo calcio su GTV.
Speriamo almeno che qualcosa si muova sul fronte volley...
ora vi lamentate x i troppi impegni di calcioconcordo
tra l'altro ogni weekend mi tolgono il notiziario dell'ora di pranzo per l'ennesima partita di calcio, come se non ne fossimo già pieni
Perché, i Beatles di chi facevano da gruppo spalla?Esatto forse il problema è proprio questo...
Un po' come chi saliva sul palco a suonare dopo i Beatles...![]()