Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei un pò lontano per ricevere le frequrnze del dtt italiano ☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Purtroppo gli orari non sono dei migliori, nel senso che diverse partite si giocano in contemporanea

Quattro intorno ad un tavolo che chiacchierano... e talvolta sbraitano.
Il tutto su un canale che è più grafica(oscena) che altro, in quanto i programmi sono trasmessi in un riquadrino 8x5

Se Gazzetta Tv deve ispirarsi ad un'emittente locale, siam messi bene...
Miseria... Che alte aspirazioni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Purtroppo gli orari non sono dei migliori, nel senso che diverse partite si giocano in contemporanea

E' vero, questa cosa è molto negativa, domani sera ci sono 3 partite: Bolivia-Uruguay alle 21.00, Colombia-Perù alle 21.30 e Venezuela-Paraguay alle 23.00 :eusa_wall:

__1°gio - Qualif.Mosca 2018__

Gio 08/10 - h.22.30 (diretta)
COLOMBIA v PERU

la notte tra Gio 08/10 e Ven 09/10 - h.01.30 (diretta)
CILE v BRASILE

Ven 09/10 - h.09.00 (differita)
VENEZUELA v PARAGUAY

Ven 09/10 - h.21.00 (differita)
ARGENTINA v ECUADOR

E' vero, questa cosa è molto negativa, domani sera ci sono 3 partite: Bolivia-Uruguay alle 21.00, Colombia-Perù alle 21.30 e Venezuela-Paraguay alle 23.00 :eusa_wall:

La CONMEBOL dovrebbe decidere lei gli orari delle partite e creare un "format orario" sulla falsariga di quel che ha fatto l'UEFA con le "European Qualifiers". Cercando di "spalmare" le partite in due giorni facendole iniziare in orari diversi tra loro (compatibilmente con i diversi fusi orari) senza "pestarsi i piedi" tra loro. Faccio un esempio pratico con la prima giornata (orari italiani):
8 Ottobre: alle h.23:00 Colombia-Perù, alle h.1:30 Cile-Brasile
9 Ottobre: alle h.21:00 Bolivia-Uruguay, alle h.23:15 Venezuela-Paraguay, alle h.1:30 Argentina-Ecuador
Facendo in modo che le nazionali che garantiscono gli ascolti televisivi maggiori giochino in serate diverse tra loro.
E limitando la "contemporaneità" di orario alle ultime due giornate, limitatamente ai match per i quali è necessaria per evitare "biscotti"...

Ultima modifica:
__1°gio - Qualif.Mosca 2018__

Gio 08/10 - h.22.30 (diretta)
COLOMBIA v PERU

la notte tra Gio 08/10 e Ven 09/10 - h.01.30 (diretta)
CILE v BRASILE

Ven 09/10 - h.09.00 (differita)
VENEZUELA v PARAGUAY

Ven 09/10 - h.21.00 (differita)
ARGENTINA v ECUADOR

la più bella cile brasile, peccato l'orario

A primo impatto il contratto dovrebbe essere lo stesso rispetto al passato, quindi possono trasmettere tutte le partite in diretta, tranne quelle in cui il Brasile gioca in casa, che possono essere trasmesse solo in differita.. ;)

In passato era così, quindi vedendo che martedì brasile-venezuela la mandano in differita (mercoledì pomeriggio), penso sia così anche col contratto attuale

Programma 2a giornata Qualificazioni Mondiali 2018 Sudamerica su Gazzetta TV:

13/10 ore 23 Ecuador - Bolivia (diretta)
a seguire (ore 1.00) Uruguay - Colombia (diretta)
14/10 ore 15 Brasile - Venezuela (differita)
ore 21 Paraguay - Argentina (differita)

Secondo me è insensato mandare una partita solo in differita..
Salvo accordi contrattuali ognuno ha il diritto di vedere una partita in diretta.. e vedere l'Argentina per due volte in differita il giorno dopo sapendo già il risultato non mi sembra giusto..
Se gioca nello stesso orario di Uruguay-Colombia si trasmette subito dopo o poco dopo e non 24 ore dopo..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Comunque GazzaTV sembra sempre più la prima SportItalia èd è assolutamente una cosa positiva
Da notare pizzigoni al commento.Un top.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso