Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sfida al vertice del brasileirao ora live!!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Non è mai intelligente appiattarsi verso il riferimento basso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

non ti seguo.. io ho semplicemente detto che non è la prima volta che succede; pero adesso viene criticata questa scelta perchè un utente lo ha segnalato...

per la cronaca questa settimana gtv ha mandato 3 partite di Championship al posto delle consuete 4

Ma mica dico che è colpa tua :D
Solo che il fatto che altre tv sbaglino (o la stessa tv faccia una scelta sbagliata una volta) fa diventare intelligente una scelta stupida :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dirette qualificazioni sudamericane mondiali 2018

Giovedì 12/11

Ecuador Uruguay ore 22:00

Notte tra giovedì 12/11 e venerdì 13/11

Argentina Brasile ore 01:00

Martedì 17/11

Colombia Argentina ore 21:30

Notte tra martedì 17/11 e mercoledì 18/11

Uruguay Cile ore 00:00

in differita:
venerdì
9:00 bolivia-venezuela
24:00 cile-colombia
sabato 21 peru paraguay

replica di argentina brasile venerdì 21:00 sabato 09:00

Da segnalare sabato alle 16.00 l'unicef match, tante vecchie glorie contrapposte: Gran Bretagna e Irlanda vs. Resto Del Mondo

Intanto è stato fatto un pessimo servizio per il volley femminile, perchè mercoledì sera durante la partita di volley Casalmaggiore-Police, il commentatore ha detto il risultato di Novara-Lubiana, che andava in differita il giorno dopo alle 15. :mad:

Così è stato inutile guardare la partita in differita conoscendo già il risultato. :eusa_wall: :eusa_wall:
La prossima volta quando ci saranno in contemporanea 2 partite e una andrà in differita, guarderò la diretta senza audio per non sentire il risultato dell'altra partita. :sad:

Scusa ma se dopo un giorno non sai ancora il risultato significa che non te ne frega nulla.
Avessi capito se la differita fosse stata poche ore dopo, ma in questo modo è giusto cosi, almeno evita allo spettatore di andare a controllare il risultato

Ma come fai a non saperlo se ne han parlato ovunque?
Persino io che non seguo il basket fino a marzo/aprile lo so...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso