Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come fai a non saperlo se ne han parlato ovunque?
Persino io che non seguo il basket fino a marzo/aprile lo so...

ci si riesce benissimo, basta prendere le dovute precauzioni (niente siti di informazione sportiva e, soprattutto, niente social le prime 2 regole da seguire)...
io, ad esempio, riesco sempre a garantirmi la visione degli sport USA alla sera del giorno dopo senza spoiler...è solo questione di volontà ed esperienza (serie A di calcio, formula 1 e gare di Valentino Rossi sono gli unici eventi su cui non si può far nulla...o si vedono in diretta o si viene reglarmente spoilerati a tradimento anche in posti impensabili)...

Ma quindi alla fine Argentina-Brasile sì gioca stanotte? Sempre alle 1?
Scusate ma non ho avuto tempo di controllare..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

comunque gtv sta trasmettendo adesso cile-colombia (prevista alle 24 inizialmente) molto bene.. ottimo lavoro.. per zzz ancora non so il risultato

Sto cercando il thread adatto ma non l'ho trovato (magari qualcuno mi dà una mano). Cosa può essere successo a Gazzetta TV che squadretta di brutto? Attualmente ha qualità 0%, segnale 99%, qualche giorno fa sia qualità che segnale entrambi 99%. Cosa può essere successo?

comunque gtv sta trasmettendo adesso cile-colombia (prevista alle 24 inizialmente) molto bene.. ottimo lavoro.. per zzz ancora non so il risultato
Beh, conoscere il risultato di una partita sudamericana è impossibile a meno di cercarla.
Ma il risultato della Armani ieri sera era su tutte le aperture dei siti sportivi vista l'importanza del finale

Ma mi pare OVVIO che se uno non vuole avere spoiler su un evento sportivo, non debba guardare siti sportivi. Ma siamo proprio all'ABC del buon senso :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma mi pare OVVIO che se uno non vuole avere spoiler su un evento sportivo, non debba guardare siti sportivi. Ma siamo proprio all'ABC del buon senso :)

20 ore senza aprire un sito sportivo?
O segui solo basket o non so come sia fattibile...

Di quelle 20 ore, 7-8 le passerai a dormire,no? :) Tra famiglia, lavoro, nutrirsi eccetera il tutto si riduce ancora.
Per il resto, se ad una cosa ci tieni (il gusto della sorpresa) il sacrificio si può fare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso