Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho apprezzato (in tutti i sensi) la champions league di pallavolo femminile con Casalmaggiore giovedì scorso. Non sapevo che avesse i diritti. Sarò poco attento, ma mi sembra che Gazzetta tv rappresenti in modo meno chiaro gli appuntamenti/orari del palinsesto e i diritti di cui dispone, rispetto a Eurosport che fa notare a tutti, anche negli spot, il fatto di essere casa del ciclismo, degli sport invernali e di qualche torneo di tennis in esclusiva.
non è stata una scelta: semplicemente non c'erano partite brasiliane incanalate sul circuito internazionale europeo,tanto è vero che neppure Cruzeiro-Sport Recife è stata programmata su nessun altro broadcaster come BT Sport, Arena o NKTV Evrokom.Strana scelta in una serata poverissima di calcio, visto ke potevano trasmettere la solita partita delle 20! Solitamente penalizzata dalla contemporaneita col posticipo di serie a!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
vero..lo volevo scrivereQuella barra sotto durante la diretta di una partita da solo fastidio.![]()
perché dovrebbe acquistare un canale in perdita?Un accordo con Discovery sarebbe molto allettante, visto che anche la stessa Discovery aveva detto di voler puntare di più sullo sport in chiaro...
..
Perchè è l'unico modo che hanno per approdare con lo sport in chiaro sul DTT, senza snaturare troppo i canali che già hanno (DMAX in primis).
..