Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli appassionati di calcio sono solo in 100mila (per farti capire, il senso è quello), con quei numeri dove vai? I diritti costano, la vecchia Sportitalia non ti insegna nulla? Se regalassero a Gazzetta TV sopravviverebbe senza problemi.

in che senso "se regalassero a Gazzetta Tv"?

Nel senso regalassero i diritti a Gazzetta TV come hanno regalato i diritti a Sportitalia. Mi ero espresso male. Intesi?
no terlizzi, la differenza non è questa, come detto su gazzettatv pesa il fatto di dover pagare il mux per poter trasmettere, cosa che sportitalia non ha, se sportitalia lo pagherebbe, non potrenne state nel mercato televisivo. ;)

Mah sulla guida del canale della tv il palinsesto c'è normalmente fino a 6 giorni...

no terlizzi, la differenza non è questa, come detto su gazzettatv pesa il fatto di dover pagare il mux per poter trasmettere, cosa che sportitalia non ha, se sportitalia lo pagherebbe, non potrenne state nel mercato televisivo. ;)
Eh?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

adesso in onda nello studio di gazzettalive claudio arrigoni, non mi sembra fosse mai andato in onda.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso