Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può anche darsi che non chiudano, ma interrompano le trasmissioni da studio per trasmettere solo repliche ed eventi live di cui posseggono i diritti.

Può anche darsi che non chiudano, ma interrompano le trasmissioni da studio per trasmettere solo repliche ed eventi live di cui posseggono i diritti.
Ma sono proprio le trasmissioni in studio che fanno fare a gazzetta tv un minimo di ascolti, se vogliono sopravvivere al massimo tagliano gli eventi e fanno studi di continuo :D :D :D

Ma sono proprio le trasmissioni in studio che fanno fare a gazzetta tv un minimo di ascolti, se vogliono sopravvivere al massimo tagliano gli eventi e fanno studi di continuo :D :D :D
Ah, se vogliono trasformarsi in una nuova Top Calcio 24 o Sportitalia, facciano pure, ma non se ne sente il bisogno.

Io non voglio gufare, ma sinceramente penso che questo canale non riuscirà a sostenere a lungo questi investimenti. Mi sembra di rivedere la vecchia SI e sappiamo tutti come è finita. E' vero che qui vi è RCS alle spalle, ma il gruppo in questo momento non se la sta passando bene, tanto che è in corso una grossa vertenza per la riduzione del personale del Corriere e del Gruppo. E poi anche dietro SI vi erano persone all'inizio che avevano un patrimonio grande, ma se i ricavi da pubblicità non aumentano, la crisi è dietro l'angolo. Gli eventi costano, gli spettatori non aumentano in modo proporzionale agli investimenti e quindi la pubblicità non cresce. Risultato: crack.
Mi sento un facile profeta il mio post era di agosto 2015.

Sì, era prevedibile. Chissà com'è che RCS non sia riuscita a prevederlo.

Comunque non sono informato, ma Gazzetta TV manda gli eventi di cui possiede i diritti in differita oltre la mezzanotte per dare precedenza alle chiacchiere?

Gazzetta TV manda sempre i live tranne qualche notturna tipo world grand prix di volley o qualificazioni ai mondiali di calcio mandati il giorno dopo a orari umani

ma perché adesso che sono?

Epica risposta :D :lol: :D

Sì, era prevedibile. Chissà com'è che RCS non sia riuscita a prevederlo.

Comunque non sono informato, ma Gazzetta TV manda gli eventi di cui possiede i diritti in differita oltre la mezzanotte per dare precedenza alle chiacchiere?

Se intendi il mandare in onda una differita (oltretutto tagliata) all'1 di notte perché in prima serata devono fare salotto, allora no :badgrin: :D

Fai il conto delle ore di sport in diretta e poi mi dici se è la stessa cosa di Sportitalia e Top calcio 24

Ma di cosa vi stupite se Gazzetta TV va verso la chiusura? Se nessuno segue il campionato brasiliano, la seconda divisione inglese e la Champions League di volley femminile dove pensiamo di andare? L'Italia non è un Paese dello Sport.

Ultima modifica:
sicuro lo segui il canale?
Mica sto 24h/24 su gazzetta TV :D
Però so che ad esempio ogni volta che c'è la Championship mi tolgono il TG delle 13:30 che guardo sempre facendomi innervosire non poco.

Ma questo perché a me della B inglese non interessa nulla, non perché sia sbagliato preferire le dirette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso