AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Può anche darsi che non chiudano, ma interrompano le trasmissioni da studio per trasmettere solo repliche ed eventi live di cui posseggono i diritti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sono proprio le trasmissioni in studio che fanno fare a gazzetta tv un minimo di ascolti, se vogliono sopravvivere al massimo tagliano gli eventi e fanno studi di continuoPuò anche darsi che non chiudano, ma interrompano le trasmissioni da studio per trasmettere solo repliche ed eventi live di cui posseggono i diritti.
nel Lazio sul 555 si vede la Tv Vaticana in HD, non si vede nel resto d'Italia?Ma se ti piace l'HD perche non segui fox sports e compagnia le cui partite vanno in contemporanea?
Gazzetta TV è un canale in chiaro e l'HD in chiaro l'han solo Mediaset e Rai
Ah, se vogliono trasformarsi in una nuova Top Calcio 24 o Sportitalia, facciano pure, ma non se ne sente il bisogno.Ma sono proprio le trasmissioni in studio che fanno fare a gazzetta tv un minimo di ascolti, se vogliono sopravvivere al massimo tagliano gli eventi e fanno studi di continuo![]()
![]()
![]()
ma perché adesso che sono?Ah, se vogliono trasformarsi in una nuova Top Calcio 24 o Sportitalia, facciano pure, ma non se ne sente il bisogno.
Gazzetta TV.ma perché adesso che sono?
Mi sento un facile profeta il mio post era di agosto 2015.Io non voglio gufare, ma sinceramente penso che questo canale non riuscirà a sostenere a lungo questi investimenti. Mi sembra di rivedere la vecchia SI e sappiamo tutti come è finita. E' vero che qui vi è RCS alle spalle, ma il gruppo in questo momento non se la sta passando bene, tanto che è in corso una grossa vertenza per la riduzione del personale del Corriere e del Gruppo. E poi anche dietro SI vi erano persone all'inizio che avevano un patrimonio grande, ma se i ricavi da pubblicità non aumentano, la crisi è dietro l'angolo. Gli eventi costano, gli spettatori non aumentano in modo proporzionale agli investimenti e quindi la pubblicità non cresce. Risultato: crack.
ma perché adesso che sono?
Gazzetta TV.
Sì, era prevedibile. Chissà com'è che RCS non sia riuscita a prevederlo.
Comunque non sono informato, ma Gazzetta TV manda gli eventi di cui possiede i diritti in differita oltre la mezzanotte per dare precedenza alle chiacchiere?
Ah, quindi non è Sportitalia.Gazzetta TV manda sempre i live tranne qualche notturna tipo world grand prix di volley o qualificazioni ai mondiali di calcio mandati il giorno dopo a orari umani
sicuro lo segui il canale?Gazzetta TV manda sempre i live tranne qualche notturna tipo world grand prix di volley o qualificazioni ai mondiali di calcio mandati il giorno dopo a orari umani
Via i paraocchi, graziema perché adesso che sono?
nessun paraocchi, vedi trattamento del brasilerao, e la fine misteriosa fatta da barcellonatvVia i paraocchi, grazie
Mica sto 24h/24 su gazzetta TVsicuro lo segui il canale?
farlo vedi che siamo lì.. poi ovvio questa settimana c'è stato infrasettimanale di champioschip..Fai il conto delle ore di sport in diretta e poi mi dici se è la stessa cosa di Sportitalia
Per caso, per sostenere la tua tv preferita, nel conteggio metti anche il campionato belga e le partite di Eurocup di Trento mandate a tarda notte?farlo vedi che siamo lì..
champioschip