Discussioni su Giallo

E alla fine per il secondo appuntamento con Broadchurch, hanno fatto la sigla finale!
Jack, hai fatto loro un caz*iatone?? :lol:

Inviato con Tapatalk 2
Aahah visto? :D anche lunedì' scorso l'hanno trasmessa!
Per me le sigle finali sono sacre, ed è inconcepibile troncarle del tutto, primo perchè non si capisce quando l'episodio è realmente finito, secondo c'è una vera e propria mancanza anche nei confronti di chi ha reso possibile l'edizione italiana, visto che i crediti del doppiaggio si trovano proprio all'inizio...

Ah erano così poche puntate?! :5eek:
Io le recupererò nei prossimi giorni.. come al solito..
Mi sono costruito i miei sospetti, ma quindi mi dici che è completamente a sorpresa ??

Inviato con Tapatalk 2

Ah erano così poche puntate?! :5eek:
Io le recupererò nei prossimi giorni.. come al solito..
Mi sono costruito i miei sospetti, ma quindi mi dici che è completamente a sorpresa ??

Inviato con Tapatalk 2
Guarda... io di serie ne ho viste di tutte e di più, quindi diciamo che l'avevo già sospettato. Poi nella puntata 8 viene detta una cosa che rovina completamente la sorpresa.
Presto guardale e dimmi se solo a me quella frase detta ad un certo punto della puntata 8 mi ha rovinato il finale :D

Stanotte ho fatto l' una e mezza per vedere il finale di Broadchurch. Bella serie davvero. Ci sarà una seconda... ma io l' avrei finita lì.

Non vorrei dire una stupidata avendo Sky e Premium, mi sono accorto che la qualità delle serie Tv è migliorata con il tempo

Non fanno più Squadra Emergenza che era stra-replicata fin dalla nascita del canale...
Se non sbaglio tempo fa era di Mediaset.

Non vorrei dire una stupidata avendo Sky e Premium, mi sono accorto che la qualità delle serie Tv è migliorata con il tempo

Apparte il gioiello Broadchurch io ho notato un peggioramento del canale, sono anche arrivati i programmi stile fiction che ricostruiscono veri fatti

Indietro
Alto Basso