Discussioni su Giallo

Non lo sapevo, spero che almeno questi sono episodi nuovi

Sicuramente sono cose nuove. . l'altra volta non so come erano impostati, comunque erano sempre cose basate su casi reali.. e il "contenitore" non si chiamava Real Giallo ma in un altro modo che non ricordo ;)

Io non seguo molto il canale, ma mi pare ci siano anche altre buone serie, come p.es. Silent Witness o Touch .. anche quelle stra replicate anche da altri sono serie di buon livello..

Su un certo Matlok invece non mi esprimo... :doubt:
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io non seguo molto il canale, ma mi pare ci siano anche altre buone serie, come p.es. Silent Witness o Touch .. anche quelle stra replicate anche da altri sono serie di buon livello..
Certo, ma si parlava di un miglioramento del canale nei ultimi mesi...un miglioramento che io non ho visto, tutto qui

Dovevano cominciare dalla quarta?
Se iniziano a trasmettere la prima stagione, ci sono buone speranze che acquistino i diritti anche delle successive. . (Si spera.. )

No, intendo dire che hanno acquistato qualcosa che era libero, niente di speciale. La serie andrà in onda prima sulle reti Mediaset poi su Fox e poi su Giallo

Ma perché cavolo, Discovery deve sprecare le prime tv così, mandandole a notte fonda e senza nessuna replica?!
Ieri sera, Omicidi a Sandhanm (serie molto interessante) è finito alle 1.50
Hanno fatto ben TRE episodi consecutivamente e guardando l'epg non è prevista una replica durante la settimana...
Io ho cercato di guardarmelo tutto, ma me ne sono perso un pezzetto, perchè a un certo punto mi si sono chiusi gli occhi...proprio nel momento in cui (credo) hanno catturato l'omicida :doubt: :doubt: :doubt:

P.s. oltretutto doveva iniziare alle 22.45, anche l'epg indicava così, fino al tardo pomeriggio, e poi "puff" è cambiata e le 22.45 sono diventate 23.10 :doubt:

Ultima modifica:
Si è iniziato alle 23.10 perché alle 21 hanno mandato in onda il programma delle torte...però concordo con te, assurdo mandare una prima visione così tardi

Sì ma non ho capito perché hanno modificato l'epg all'ultimo. .. Bake Off era comunque segnalato.. bah.. a quanto pare avevano fatto i calcoli sbagliati, l'avessero fatto iniziare appena finito Bake Off, sarebbe stato meglio. Mi auguro che la settimana prossima, siccome non ci sarà Bake Off, inizi prima, intorno alle 22

Per la cronaca: ho già abbandonato la visione di "Omicidi a Sandhanm" su Giallo. È improponibile trasmettere tre episodi a settimana, a partire dalle 22.50 e senza alcuna replica infrasettimanale. . . . . :doubt::doubt:
Sono deluso da Giallo

Comunque sono tre stagioni da tre episodi, ogni serata (facciamo nottata) è un caso diverso

Indietro
Alto Basso