jack2121
Digital-Forum Gold Master
boh a me piaccionoApparte il gioiello Broadchurch io ho notato un peggioramento del canale, sono anche arrivati i programmi stile fiction che ricostruiscono veri fatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boh a me piaccionoApparte il gioiello Broadchurch io ho notato un peggioramento del canale, sono anche arrivati i programmi stile fiction che ricostruiscono veri fatti
Parli di "Real Giallo"?
Tempo fa era già andata in onda una cosa simile![]()
Si sono programmi ben fatti, dico solo che non trovo questo miglioramento del canale anzi...Senza il gioiello inglese sarebbe stato anche peggioboh a me piacciono
Non lo sapevo, spero che almeno questi sono episodi nuovi
Certo, ma si parlava di un miglioramento del canale nei ultimi mesi...un miglioramento che io non ho visto, tutto quiIo non seguo molto il canale, ma mi pare ci siano anche altre buone serie, come p.es. Silent Witness o Touch .. anche quelle stra replicate anche da altri sono serie di buon livello..
Questa si che è una notizia! Cacchio anche Bones si sono presidal 3 luglio ogni giovedì alle 21.00 Bones prima tv Giallo
fonte spot tv
Questa si che è una notizia! Cacchio anche Bones si sono presi![]()