E da settimane che ci sonosopron ha scritto:I Jefferson in questo momento su Frisbee
ancora due stagioni prima della fine![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E da settimane che ci sonosopron ha scritto:I Jefferson in questo momento su Frisbee
ancora due stagioni prima della fine![]()
Io lo tenevo sull'11.marcogancio ha scritto:CanalONE stava sfumando piano piano... una morte lenta. Da quando erano terminati i Jefferson per me e' andato giu' nella lista canali.. vedremo se con Giallo ritirero' su la numerazione!
Grazie per la dritta!alex86 ha scritto:I Jefferson li fanno anche su K2 (o Freesbe, non ricordo).
Io preferisco i mitici Robinson![]()
GIOSCO ha scritto:E che c'entra con Giallo?????
Alcune di quelle serie (Giudice Amy, Camelot, Matlock) sono di diverse stagioni, mettiamo siano piu di un centinaio di episodi per 5 episodi a settimana = almeno 5 mesi di programmazione assicurata.sasuse ha scritto:Nella sezione "Guida TV" cliccando sui vari giorni della settimana si hanno info riguardo la Stagione e l'episodio della serie; dando una vista veloce tutte sembrano partire dalla stagione 1
Sara' piu interessante mettere i programmi di un canale di televendite&Cantando e ballando (il CanIta riportato dovrebbe essere l'83) fissi a ripetizione, uno che trasmette solo televendite&DS o Giallo? Su TVS&C il palisesto di Odeon e' gia sparito da un bel po'.ale89 ha scritto:Sai quanti canali mancano su quei giornali?
Poi che ci sia il palinsesto di 7gold e canaleitalia non ci trovo nulla di male.
Per quello di canale italia si può anche togliere... intanto è sbagliato. Non capisco perchè si ostinano a metterlo...
Fine OT![]()
Ho visto le diverse scritte:MarcoPR ha scritto:Al posto del cartello fisso ora c'e' un filmato con scritte di vernice nera su un muro bianco che vengono ricoperte di giallo e la scritta lunedi 14 ore 16.00
"Ellery Queen" mi ricordo di quando lo guardavo da bambino. Peccato che poi l'attore protagonistà morì, quindi non si continuò.MarcoPR ha scritto:Guardato il palinsesto e non capisco:
ELLERY QUEEN e' trasmesso anche su foxretro (a pagamento)
MATLOCK e' trasmesso (stagioni 5 e 6) su foxcrime (a pagamento)
GIUDICE AMY e' trasmesso su foxlife (se non erro) (a pagamento) e su La5
ci manca solo che tramettano E.R. che e' dappertutto!
Comunque ottimo il palinsesto per chi ama serie collaudate e ben fatte
Nei promo la grande banda obliqua gialla trae in inganno, potrebbe sembrare che Giallo sia una nuova tv prodotta dal La7....ma a scanso di equivoci per ora il logo di Giallo in alto a dx non è giallo ma è di colore bianco (a meno che dal 14 cambi leggermente gradazione diventando più giallino)...ale89 ha scritto:Qui intanto dei promo del canale:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=owpBJY6YJeo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=owpBJY6YJeo
E qui la pagina facebook: https://www.facebook.com/GialloTv![]()
Duncan#21 ha scritto:"Ellery Queen" mi ricordo di quando lo guardavo da bambino. Peccato che poi l'attore protagonistà morì, quindi non si continuò.