Discussioni su Giallo

scusate ma nei promo , più precisamente in quello da trenta secondi (al 14° secondo ) , sembrava presente anche la serie ''medical investigation'' che non trovo nei paliinsesti ,
mi sono sbagliato con un'altra serie o è così ? :eusa_think:

Bhe, dal palinsesto sembra un buon canale, altro che i vari DigtMedia che si presentavo in modo eccezionale, ma alla fine neanche ci sono.

Ho visto che fanno E-ring, l'anno gia fatto su steel un paio di anni fa ma e' solo una stagione

MarcoPR ha scritto:
Alcune di quelle serie (Giudice Amy, Camelot, Matlock) sono di diverse stagioni, mettiamo siano piu di un centinaio di episodi per 5 episodi a settimana = almeno 5 mesi di programmazione assicurata.
Alcune altre (Killer insinct, invasion, justice, 3 libbre) non hanno superato la prima stagione e si concludono quindi in due settimane
Se trasmettessero anche La Signora In Giallo e/o Colombo (Rete4 docet) avrebbero il palinsesto coperto a vita!
avessero anche Derrick altro che coperti a vita, trasmetterebbero anche dopo la fine dei tempi :D

La Signora in Giallo 264 episodi
L' Ispettore Derrik 261 episodi
Colombo 69 episodi

ale89 ha scritto:
I diritti pay sono differenti da quelli free... ;)
Se una serie và anche su un canale free di altro editore dipende da che stagione hanno preso quelli di giallo ;)
Esatto, per esempio su La5 ora c'è la terza stagione di Giudice Amy ;)
Gli unici diritti che Mediaset detiene per tutte le stagioni sono quelli riguardanti la colonna audio italiana (doppiaggio)...
Spero che almeno abbiano i master 16:9 per questa serie, la cui qualità su Canale 5 e La5 in pan&scan è tutt'altro che meritevole...

Bello il palinsesto, originale la test card con i pittori :D, che non dice "Da un momento all'altro, arriva", ma c'è una data ben precisa e con palinsesto già definito :) :badgrin:

Spero solo nel 16:9 di tutti i programmi disponibili in tale formato e in un bitrate più alto.

Duncan#21 ha scritto:
"Ellery Queen" mi ricordo di quando lo guardavo da bambino. Peccato che poi l'attore protagonistà morì, quindi non si continuò.

Jim Hutton che è il padre di Timothy Hutton , quello di Leverage , telefilm in cui qualche volta si mette il cappello che usava il padre in Ellery Queen .

;) :evil5:

jack2121 ha scritto:
Esatto, per esempio su La5 ora c'è la terza stagione di Giudice Amy ;)
Gli unici diritti che Mediaset detiene per tutte le stagioni sono quelli riguardanti la colonna audio italiana (doppiaggio)...
Spero che almeno abbiano i master 16:9 per questa serie, la cui qualità su Canale 5 e La5 in pan&scan è tutt'altro che meritevole...

Bello il palinsesto, originale la test card con i pittori :D, che non dice "Da un momento all'altro, arriva", ma c'è una data ben precisa e con palinsesto già definito :) :badgrin:

Spero solo nel 16:9 di tutti i programmi disponibili in tale formato e in un bitrate più alto.

Riguardo Giudice Amy, La5 ha iniziato a replicare la serie sia al sabato (mesi fa) che durante la settimana dalla terza stagione.

Ciò fa presumere che le prime due stagioni non ce l'abbia più? Non a caso credo che le trasmetterà GIALLO.

Comunque consiglio Killer Instinct, Invasion, Blind Justice.

Non ho mai visto Keen Eddie ma a quanto leggo è di una sola stagione...

http://it.wikipedia.org/wiki/Keen_Eddie

comunque quei promo con le persone che scrivono sui muri sono bruttissimi!!.. cmq il palinsesto è molto bello! si vede che ha diretto i canali fox... :D possiamo dire che finalmente nascono canali che non trasmettono solo cartoni animati :D e stanno nascendo a poco a poco canali interessanti...

nokiatony ha scritto:
comunque quei promo con le persone che scrivono sui muri sono bruttissimi!!.. .
oltre alle frasi che nominano colori diversi dal giallo che vengono coperte da una verniciata di giallo credo con quel promo-tampone vogliono creare un giallo infatti i volti di chi scrive le frasi e di chi le cancella non vengono mai mostrati, la connessione che ci può essere fra quelle frasi e GIALLO è un giallo, una sorta di invito a investigare (cercando magari info sul web)..tuttociò genera la suspence, l' attesa e l' aspettativa per la sorpresa...

EteriX ha scritto:
oltre alle frasi che nominano colori diversi dal giallo che vengono coperte da una verniciata di giallo credo con quel promo-tampone vogliono creare un giallo infatti i volti di chi scrive le frasi e di chi le cancella non vengono mai mostrati, la connessione che ci può essere fra quelle frasi e GIALLO è un giallo, una sorta di invito a investigare (cercando magari info sul web)..tuttociò genera la suspence, l' attesa e l' aspettativa per la sorpresa...
Li trovo molto originali :)

Dal link "Programmi TV" sul sito, sembrerebbe proprio che la serie "Alfred Hitchcock presenta" non sia l'originale, ma quella realizzata negli anni ottanta ... comunque interessante, perchè sarebbe una novità in Italia ...

ho notato anch'io che la risoluzione è solo 544x576.
Se non sbaglio Canal One aveva invece una risoluzione di 720x576.
Spero che ad inizio trasmissioni venga aumentata la risoluzione, mi sembra un assurdità che Canal One fosse a 720 e GIALLO a 544...

copeppe ha scritto:
ho notato anch'io che la risoluzione è solo 544x576.
Se non sbaglio Canal One aveva invece una risoluzione di 720x576.
Spero che ad inizio trasmissioni venga aumentata la risoluzione, mi sembra un assurdità che Canal One fosse a 720 e GIALLO a 544...
Credo di si dai...

Indietro
Alto Basso