Discussioni su Giallo

ale89 ha scritto:
Si infatti :) Diamogli tempo ;)
infatti alla seconda interruzione è apparso il logo stirato solo per pochi secondi sul promo, poi l'hanno tolto e nella pubblicità è apparso quello di proporzione giusta!

toh... Il telefilm preferito di nonno Simpson :)

Third Watch, Squadra Emergenza è un pò inflazionato ma è una gran bella serie.

Anche all'ultima interruzione è rimasto il logo stirato per qualche secondo...
Mi chiedo: ma c'è un omino che lo toglie a mano? Credevo che 'sta roba andasse tutta in automatico... :)

L'epg dice Matlock ep 1, ma secondo wikipedia è il 2... Forse considerano il pilot come episodio zero? Ma in ogni caso non l'hanno trasmesso (magari aveva una durata fuori norma, boh)

Giudice Amy 1x01 in 4:3, ma essendo la prima stagione del 1999 credo sia normale...
L'unica cosa è che hanno usato dei master francesi, quindi non c'è una scritta in italiano se non quella del titolo!! :D

Neanche il titoletto dell'episodio è in italiano :(

Freccia-d-a ha scritto:
Anche all'ultima interruzione è rimasto il logo stirato per qualche secondo...
Mi chiedo: ma c'è un omino che lo toglie a mano? Credevo che 'sta roba andasse tutta in automatico... :)

L'epg dice Matlock ep 1, ma secondo wikipedia è il 2... Forse considerano il pilot come episodio zero? Ma in ogni caso non l'hanno trasmesso (magari aveva una durata fuori norma, boh)
Come molte serie, l'episodio pilota durava in genere il doppio (90'). A volte puo essere considerato un tv movie. Come e' capitato che uno o piu' personaggi venissero sostituiti dopo l'episodio pilota.

Per caso avete registrato anche i promo veri e propri? Me li sono persi tutti...

giulio3x ha scritto:
diciamo che apposto è una parola che negli ultimi anni ha preso il significato di, tutto bene, tutto in ordine, la sua forma corretta sarebbe "a posto" ma si tende sempre
più all'aggiunta di una p per raffrozare il significato.
Ovviamente non volevo dire apposto nel suo significato letterario di "apporre".

ciao ;)

Poi diciamo che rileggendo il contesto si è capito che volevi utilizzare un'espressione un po' dialettale... altrimenti non scrivevi neppure "sennò" ;) (che è un'espressione comunque giusta ma poco utilizzata nella scrittura)

Faccio notare anche il sito internet www.giallotv.it ottimamente organizzato con la guida tv dell'intera settimana e le schede dei programmi trasmessi... non è da tutti i canali televisivi... complimenti.

Non solo vedendo il sito, ma anche dai promo, pare proprio uguale a La7 come "packaging"!

aspettate prima di cantare vittoria...io direi di aspettare la fine del primo ciclo di ogni telefilm, per vedere se ci sarà ricambio, e non come ho paura comincerà la solita ripetitività alla canal one.....

Vi avevo detto che il canale sarebbe diventato la punta di diamante di SOM...
Ora manca all'appello Doc-U .... ;)

Astrix ha scritto:
Doc-U che sbaglio o tu avevi negato appartenesse a SOM? :D
Mai negato!!!! Semplicemente mai confermato, per scelta dell'editore. ;)

Indietro
Alto Basso