Discussioni su Giallo

MarcoPR ha scritto:
Un altro bel canale (peccato che trasmetta solo gli stessi documentari) :
Non e' ancora partito. Per questo ho detto che manca ancora all'appello... ;)

3750... ha scritto:
Non e' ancora partito. Per questo ho detto che manca ancora all'appello... ;)
Sarà quindi sostituito dal nuovo canale sella SOM in partenza prima di giugno?!

MarcoPR ha scritto:
Un altro bel canale (peccato che trasmetta solo gli stessi documentari) - Manca solo un bel canale di sitcom :happy3:

Devo dire che Doc U per me potrebbe restare così com'è; potrebbero trasformare uno tra Freesbe o K2 in un altro generalista o tematico di altro genere e lasciare solo uno dei due per i bambini .

stefio ha scritto:
potrebbero trasformare uno tra Freesbe o K2 in un altro generalista o tematico di altro genere e lasciare solo uno dei due per i bambini .
questo dubito lo faranno.

GIALLO e' a mio avviso il piu' bel canale (ovviamente dopo i musicali) del dtt. Dovro' trovargli un posto ancora piu' in alto nella lista: 1Rete4 2Canale5 3TgCom24 4Italia1 5RadioBrunoTv 6RadioCapitalTv 7Rtl102.500 8CanaleItaliaMusica 9RadioCapriTelevision 10Deejay 11Deejay+1 12MtvMusic 13RadioItaliaTv 14Playme 15TeleromagnaMusic 16Telenova 17Telelombardia 18Studio1 19Telecity 20Antenna3 21LombardiaChannel 22GIALLO 23Verotv 24France24 ....

MarcoPR ha scritto:
GIALLO e' a mio avviso il piu' bel canale (ovviamente dopo i musicali) del dtt. Dovro' trovargli un posto ancora piu' in alto nella lista: 1Rete4 2Canale5 3TgCom24 4Italia1 5RadioBrunoTv 6RadioCapitalTv 7Rtl102.500 8CanaleItaliaMusica 9RadioCapriTelevision 10Deejay 11Deejay+1 12MtvMusic 13RadioItaliaTv 14Playme 15TeleromagnaMusic 16Telenova 17Telelombardia 18Studio1 19Telecity 20Antenna3 21LombardiaChannel 22GIALLO 23Verotv 24France24 ....

Che bella lista variegata...chissà i canali Rai dove li hai relegati. :D

M. Daniele ha scritto:
Che bella lista variegata...chissà i canali Rai dove li hai relegati. :D
Tutti in fila a partire da 101.... mi pare che dopo ci sia cielo, poi teleferrara.... Ehi non penserai che abbia vissuto la rivoluzione delle tv locali negli anni '70 per guardare la rai? quindi avanti al nuovo, come Giallo!

MarcoPR ha scritto:
Tutti in fila a partire da 101.... mi pare che dopo ci sia cielo, poi teleferrara.... Ehi non penserai che abbia vissuto la rivoluzione delle tv locali negli anni '70 per guardare la rai? quindi avanti al nuovo, come Giallo!
e questo nuovo includerebbe anche Rete 4?

Freak71 ha scritto:
Dal link "Programmi TV" sul sito, sembrerebbe proprio che la serie "Alfred Hitchcock presenta" non sia l'originale, ma quella realizzata negli anni ottanta ... comunque interessante, perchè sarebbe una novità in Italia ...

Mi autoquoto per confermare che si tratta proprio della serie remake

Scusate, ma DOC-U resterà un canale di documenetari o subirà una trasformazione radicale come avvenuto per CanalOne?

E' stato modificato lo sfondo del sito, dovrebbe apparire la guida tv del momento ma purtroppo non e' in primo piano, e' nascosto dalla grafica e non si possono selezionare neanche le fasce orarie

Ultima modifica:
a Verde Rosso
La seconda che hai detto, pare che diventi un canale con target femminile. Fine ot

MarcoPR ha scritto:
mi pare che dopo ci sia cielo, poi teleferrara....
:5eek: :lol: :lol: :lol: :D
Teleferrara?? Si chiama così e di Ferrara non trasmette nulla :badgrin:
In pratica... non trasmette niente :icon_rolleyes: non ha un palinsesto, "la tv che fai tu..."

Io una volta l'ho visto quel canale e trasmettevano un cortometraggio stranissimo sottotitolato, dove dei tizzi andavano in una casa di pazzi e una ragazza era li che gli spiegava perchè si trovavano li...
Insomma, ne sono rimasto fortemente scandalizzato!

Fine OT

jack2121 ha scritto:
:5eek: :lol: :lol: :lol: :D
Teleferrara?? Si chiama così e di Ferrara non trasmette nulla :badgrin:
In pratica... non trasmette niente :icon_rolleyes: non ha un palinsesto, "la tv che fai tu..."

Io una volta l'ho visto quel canale e trasmettevano un cortometraggio stranissimo sottotitolato, dove dei tizzi andavano in una casa di pazzi e una ragazza era li che gli spiegava perchè si trovavano li...
Insomma, ne sono rimasto fortemente scandalizzato!

Fine OT
Lo scandalo e' che si sia data una frequenza dtt (in realta' sono tre per il gruppo GTV) a Parma per Telestense! Che in analogico non ha mai avuto impianti. Su Teleferrara ho visto una volta una commedia dialettale, oltre a diversi (!) film in bianco e nero (e' a questo che notoriamente serve la qualita' digitale...)

Questo canale mi ha già catturato perchè ieri sera mi sono visto tutta la serata dalle 21.00 fino alle 01.20. ;)
Quindi mi sono appassionato a Killer Instinct, a Invasion e a The Practice - Professione Avvocati. :icon_cool:

Inoltre non mi perdo i telefilm di Alfred Hitchcock, che vengono replicati a diverse ore del giorno e della notte e anche questa mattina mi sono visto il 3° episodio alle 6.50. ;)

Non sò se questa domanda sia stata gia fatta e chiedo scusa in anticipo, ma volevo sapere: è previso l'arrivo su Tivusat del nuovo canale Giallo?

Euplio ha scritto:
Non sò se questa domanda sia stata gia fatta e chiedo scusa in anticipo, ma volevo sapere: è previso l'arrivo su Tivusat del nuovo canale Giallo?
Sulla pagina facebook hanno risposto che al momento non è previsto ;) :(

Indietro
Alto Basso