Non e' ancora partito. Per questo ho detto che manca ancora all'appello...MarcoPR ha scritto:Un altro bel canale (peccato che trasmetta solo gli stessi documentari) :
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non e' ancora partito. Per questo ho detto che manca ancora all'appello...MarcoPR ha scritto:Un altro bel canale (peccato che trasmetta solo gli stessi documentari) :
Sarà quindi sostituito dal nuovo canale sella SOM in partenza prima di giugno?!3750... ha scritto:Non e' ancora partito. Per questo ho detto che manca ancora all'appello...![]()
MarcoPR ha scritto:Un altro bel canale (peccato che trasmetta solo gli stessi documentari) - Manca solo un bel canale di sitcom![]()
questo dubito lo faranno.stefio ha scritto:potrebbero trasformare uno tra Freesbe o K2 in un altro generalista o tematico di altro genere e lasciare solo uno dei due per i bambini .
MarcoPR ha scritto:GIALLO e' a mio avviso il piu' bel canale (ovviamente dopo i musicali) del dtt. Dovro' trovargli un posto ancora piu' in alto nella lista: 1Rete4 2Canale5 3TgCom24 4Italia1 5RadioBrunoTv 6RadioCapitalTv 7Rtl102.500 8CanaleItaliaMusica 9RadioCapriTelevision 10Deejay 11Deejay+1 12MtvMusic 13RadioItaliaTv 14Playme 15TeleromagnaMusic 16Telenova 17Telelombardia 18Studio1 19Telecity 20Antenna3 21LombardiaChannel 22GIALLO 23Verotv 24France24 ....
Tutti in fila a partire da 101.... mi pare che dopo ci sia cielo, poi teleferrara.... Ehi non penserai che abbia vissuto la rivoluzione delle tv locali negli anni '70 per guardare la rai? quindi avanti al nuovo, come Giallo!M. Daniele ha scritto:Che bella lista variegata...chissà i canali Rai dove li hai relegati.![]()
e questo nuovo includerebbe anche Rete 4?MarcoPR ha scritto:Tutti in fila a partire da 101.... mi pare che dopo ci sia cielo, poi teleferrara.... Ehi non penserai che abbia vissuto la rivoluzione delle tv locali negli anni '70 per guardare la rai? quindi avanti al nuovo, come Giallo!
Freak71 ha scritto:Dal link "Programmi TV" sul sito, sembrerebbe proprio che la serie "Alfred Hitchcock presenta" non sia l'originale, ma quella realizzata negli anni ottanta ... comunque interessante, perchè sarebbe una novità in Italia ...
MarcoPR ha scritto:mi pare che dopo ci sia cielo, poi teleferrara....
Lo scandalo e' che si sia data una frequenza dtt (in realta' sono tre per il gruppo GTV) a Parma per Telestense! Che in analogico non ha mai avuto impianti. Su Teleferrara ho visto una volta una commedia dialettale, oltre a diversi (!) film in bianco e nero (e' a questo che notoriamente serve la qualita' digitale...)jack2121 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Teleferrara?? Si chiama così e di Ferrara non trasmette nulla
In pratica... non trasmette nientenon ha un palinsesto, "la tv che fai tu..."
Io una volta l'ho visto quel canale e trasmettevano un cortometraggio stranissimo sottotitolato, dove dei tizzi andavano in una casa di pazzi e una ragazza era li che gli spiegava perchè si trovavano li...
Insomma, ne sono rimasto fortemente scandalizzato!
Fine OT
Sulla pagina facebook hanno risposto che al momento non è previstoEuplio ha scritto:Non sò se questa domanda sia stata gia fatta e chiedo scusa in anticipo, ma volevo sapere: è previso l'arrivo su Tivusat del nuovo canale Giallo?
Grazie Aleale89 ha scritto:Sulla pagina facebook hanno risposto che al momento non è previsto![]()
![]()
GrazieFreak71 ha scritto:a Verde Rosso
La seconda che hai detto, pare che diventi un canale con target femminile. Fine ot