Discussioni su Giallo

Cioè Giallo trasmette The Walking Dead e Italia1 che fa?? Sta a guardare... :icon_rolleyes: Bah... Ma che aspettano a cacciare Tiraboschi?

DON IVANO ha scritto:
ci avrei scommesso che qualcuno ci sarebbe cascato :lol:

E poi avevo proprio letto male... Pensavo che il titolo fosse uguale solo ora mi sono reso conto che è diverso :lol:

cavallone ha scritto:
Waking the Dead (serie televisiva)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Waking the Dead è una serie televisiva britannica di genere poliziesco andata in onda su BBC One dal 4 settembre 2000 all'11 aprile 2011

edit: l'utente floola ha corretto l'errore nel link originario, e ora ce lo ha scritto giusto.
Un link in un forum vBulletin lo so mettere, eh, mica sono un novellino assoluto. ;) Non mi ero accorto che qui il collegamento automatico non prendeva le parentesi, anche perché ho fatto poi altre cose e non ho più avuto tempo di riguardare, tutto lì.

E' un'ottimo acquisto, prima di tutto perchè è in prima tv, e poi perchè ha un bel po' di stagioni e quindi possono coprire molto palinsesto :) Speriamo solo che per gli amanti del genere sia una bella serie

ddtandy72 ha scritto:
In altre parole, un'occhiata consigliate di darcela?
non solo 1 serie è da guardare come canale tv,interessante è quasi tutta la programmazione, dato che offre serie poliziesche di tutto rispetto,non dico che sia alla pari di fox crime ,ma quasi ci manca poco,e averli canali sul dtt free cosi sono una valida alternativa a tanti canali,ci sono serie che valgono la pena di guardare e in tanti casi riguardare,insomma un canale di tutto rispetto ,sperando che con il nuovo partner che lo ha rilevato, migliori ancora e che segua la sua linea editoriale attuale anche con prime tv

Ultima modifica:
dumas66 ha scritto:
non solo 1 serie è da guardare come canale tv...
Grazie, sei il solo che si è interessato!
dumas66 ha scritto:
interessante è quasi tutta la programmazione, dato che offre serie poliziesche di tutto rispetto... ci sono serie che valgono la pena di guardare e ... riguardare
Vero... difatti seguivo Crossing Jordan, strapassata sulle LA7.
dumas66 ha scritto:
sperando che con il nuovo partner che lo ha rilevato, migliori ancora e che segua la sua linea editoriale attuale anche con prime tv
Eh... non ne dispererei, visti i buoni risultati ottenuti da questo canale, nonostante sia partito con umiltà e un budget limitato... mentre altre all digital stanno facendo fiasco - pur avendo speso e speso.

Io non sono un amante del genere giallo-crime ma secondo me Giallo è un ottimo canale per chi invece ama il genere...

ddtandy72 ha scritto:
In altre parole, un'occhiata consigliate di darcela?
Al programma non so perchè non ho ancora potuto vederlo, ma ho letto di recensioni molto positive :)
il canale non lo seguo spesso ma l'ho trovato ben fatto fin dall'inizio, quando seguivo Justice ed Invasion ;)

Per gli appassionati (me)...

Oggi (dopo le 13:00) riparte Crossing Jordan.

Stagione 1, episodi 1 e 2: Il primo caso, L'alba di un nuovo giorno.

ddtandy72 ha scritto:
Per gli appassionati (me)...

Oggi (dopo le 13:00) riparte Crossing Jordan.

Stagione 1, episodi 1 e 2: Il primo caso, L'alba di un nuovo giorno.

per la serie: "La programmazione ad minchiam è il nostro forte..." :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Invece dei 2 episodi annunciati, è andato in onda prima l'episodio 1 della Seconda Stagione ("Ossa Da Puzzle") e soltanto in seguito l'episodio 1 della Prima Stagione ("L'Alba Di Un Nuovo Giorno")...:evil5:

ma dico...cosa costa alla gente che lavora metterci un minimo di attenzione (al netto di tutte le difficoltà che sicuramente ci sono)? :eusa_think: :eusa_wall: in fondo, è anche una questione di dignità personale...:doubt:

Indietro
Alto Basso