Sì con la scritta iniziale "il programma può nuocere ai minori"Non è proprio una serie da K2 e Frisbee però.... quoto che avrebbero potuto farlo in simulcast anche su deejay

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì con la scritta iniziale "il programma può nuocere ai minori"Non è proprio una serie da K2 e Frisbee però.... quoto che avrebbero potuto farlo in simulcast anche su deejay
Quella è un esclusiva mediaset ahahSì con la scritta iniziale "il programma può nuocere ai minori"![]()
Vabbè ora solo perchè ti piace la serie non è che dobbiamo dire per forza di cose. Ottimo ascolti. Boom di Discovery e cosi via. Quel dato (1,9%) lo fa 1 canale e mezzo di discovery, al massimo due canali messi insieme. Qui i canali erano ben 3. Quindi Real Time e DMAX hanno avuto un crollo negli ascolti, mentre Giallo ha mantenuto i suoi ascolti (è un esempio eh... era solo per suddividere questo 2%). Solitamente Real Time + DMAX + Giallo messi insieme fanno più del 2% nelle altre serate. Quindi ecco perchè stiamo dicendo che è andato tutto tranne che bene. Se poi vuoi continuare a dire che è andato bene ok. Ma dobbiamo essere obiettiviE quindi...
![]()
Quand'è che fanno la replica che non ho voglia di sfogliare l'epg?![]()
disattivati sottotitoli eng su Sky.Segnalo che su GIALLO è stato attivato il Pid TXT (immagino per i sottotitoli). Sul satellite c'è anche la versione English che sul DTT non c'è.
Ma quand'è che funzionano? Io non li trovo mai i sottotitoli...![]()
ho notato in palinsesto su Giallo che lunedi 4 gennaio e' in programma alle 21.05 il primo episodio della serie " Cherif ", ed il secondo episodio alle ore 22.05. Si tratta della serie crime che tanto successo ha ottenuto in Francia, sulle indagini del capitano Cherif della polizia di Lione coadiuvato dal capitano Adeline Briard