Discussioni su Giallo

Vabbè ora solo perchè ti piace la serie non è che dobbiamo dire per forza di cose. Ottimo ascolti. Boom di Discovery e cosi via. Quel dato (1,9%) lo fa 1 canale e mezzo di discovery, al massimo due canali messi insieme. Qui i canali erano ben 3. Quindi Real Time e DMAX hanno avuto un crollo negli ascolti, mentre Giallo ha mantenuto i suoi ascolti (è un esempio eh... era solo per suddividere questo 2%). Solitamente Real Time + DMAX + Giallo messi insieme fanno più del 2% nelle altre serate. Quindi ecco perchè stiamo dicendo che è andato tutto tranne che bene. Se poi vuoi continuare a dire che è andato bene ok. Ma dobbiamo essere obiettivi ;) E quindi... ;)

Avendo i canali target ben diversi si può tranquillamente capire le ragioni del calo.

E' come pretendere di fare TV generalista su 3 canali specializzati.

Altre due puntate mozzafiato di Broadchurch... Perché in Italia non prendiamo esempio?

Possibile che io sia l'unico a commentare questo thread?

Quand'è che fanno la replica che non ho voglia di sfogliare l'epg?
7f31556b74c5d51a5e2ed72695634fa7.jpg

Salve, ragazzi! C'è possibilità che vengano ritrasmessi i primi 4 episodi della Prima Serie di Cracked? Anche di notte andrebbe bene.

Segnalo che su GIALLO è stato attivato il Pid TXT (immagino per i sottotitoli). Sul satellite c'è anche la versione English che sul DTT non c'è.

Ma quand'è che funzionano? Io non li trovo mai i sottotitoli... :icon_rolleyes:

Segnalo che su GIALLO è stato attivato il Pid TXT (immagino per i sottotitoli). Sul satellite c'è anche la versione English che sul DTT non c'è.

Ma quand'è che funzionano? Io non li trovo mai i sottotitoli... :icon_rolleyes:
disattivati sottotitoli eng su Sky.
Funzioneranno ... ;)

ho notato in palinsesto su Giallo che lunedi 4 gennaio e' in programma alle 21.05 il primo episodio della serie " Cherif ", ed il secondo episodio alle ore 22.05. Si tratta della serie crime che tanto successo ha ottenuto in Francia, sulle indagini del capitano Cherif della polizia di Lione coadiuvato dal capitano Adeline Briard

ho notato in palinsesto su Giallo che lunedi 4 gennaio e' in programma alle 21.05 il primo episodio della serie " Cherif ", ed il secondo episodio alle ore 22.05. Si tratta della serie crime che tanto successo ha ottenuto in Francia, sulle indagini del capitano Cherif della polizia di Lione coadiuvato dal capitano Adeline Briard

in realtà i primi 2 episodi li hanno già fatti in anteprima anche domenica scorsa...quindi praticamente è una replica...e gli episodi successivi presumo continueranno sempre al lunedì, ma dall'11/1...:eusa_doh:

p.s. serie simpatica...ma senza niente di speciale...buona per passare una serata in pieno relax...;)

Sono letteralmente innamorato di Adeline, la partner di Cherif.
Ad ogni modo, canale che dà sempre più soddisfazioni.
Negli ultimi mesi, ho visto Catching Milat (registrato illo tempore ma tenuto mesi e mesi a stagionale nel MySky), Cherif, Missing Person Unit, The Missing, per non parlare delle varie serie del ciclo Giallo Svezia, ecc., e mi sono sempre divertito. In particolare i miei, che tra Premium e Fox Crime non si fanno mai mancare niente, non ne possono fare a meno ormai.
Stamattina ho visto il nuovo documentario Lo strangolatore di Boston.

Ma stanno scadendo i diritti di Giallo per Lie to me?
La stanno trasmettendo a raffica...

Partita su BBC la seconda stagione di "The Missing", speriamo che Giallo accorci i tempi, è una serie che merita davvero (due nomination ai GG per la prima stagione).

Indietro
Alto Basso