• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Giornale Radio (canali Sky 728 e tivùsat 62)

Inserito byoblu / Davvero tv su lcn 262 al posto di Giornale Radio. No comment.
 
Nel Mux Studio1 hanno eliminato il canale UNO HIT (GIORNALE RADIO) LCN 268 e hanno cambiato LCN a GIORNALE RADIO che è passato dalla LCN 262 alla LCN 268. Si è risolto il conflitto LCN con ByoBlu.
 
Giornale Radio sta per sbarcare nel Mux ReteA2? :icon_rolleyes:

sHMFffm.jpg
 
Ultima modifica:
Imminente l'arrivo di Giornal Radio TV su TivùSat e Sky!

In sovraimpressione è già presente un messaggio:
TVSAT CANALE 62 SKY CANALE 722

gmGlA4h.jpg


Al momento perà sul satellite non c'è ancora.
 
Ultima modifica:
Ho visto il canale per la prima volta sul sat, se è tutto lì, oltre alla visione scarsa e scattosa su certi decoder, non mi interessa molto come canale. Preferisco le reti di news tradizionali, da Sky TG24 a Rai News 24 ma trovo molto meglio anche TG Norba 24. Questo canale forse è più una radiovisione di news.

Quando ho guardato c'era una specie di rassegna stampa con Lapo De Carlo, personaggio che conoscevo tramite i programmi e canali calcistici di Mediapason.
 
Viste tutte le variazioni fatte in breve tempo, vedi post precedenti, ti consiglio di fare una risintonizzazione da zero dei canali.
 
Ti assicuro che questo canale non si riceve ad Avellino, malgrado la ricezione del mux Rete A2.
 
Da come parla, si riferisce lato terrestre.
Non riceve tale canale anche se riceve il mux, quindi vede correttamente tutti i canali ivi contenuti.
 
Io ho solamente quotato il messaggio di un utente che affermava che questo canale era stato inserito nel mux Rete A2
 
Ok allora, risolto il problema! Attualmente Giornale Radio si vede solo in qualche regione del nord Italia. Grazie Ale
 
Indietro
Alto Basso