Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma una specie di spazio mediashopping su la7? bello...3750... ha scritto:Ci sono alcuni collegamenti live su La7 durante il giorno. Cmq, non mi riferivo a questo.![]()
![]()
altri della prima edizione di Home Shopping Europe (la versione iniziale) sono approdati a Channel24.Vico84 ha scritto:guardando il loro sito ho notato che ci sono 4 presentatori del vecchio home shopping europe che poi erano andati su mediashopping per un breve periodo
Beh hai ragione ma si sta facendo un confronto...VIANELLO_85 ha scritto:Si parla di HSE o di QVC?![]()
adriaho ha scritto:Ho scoperto che le televendite di hse 24 sono registrate e replicate... Mi sono appena imbattuto su una televendita di un certo sarto tascabile, che avevo visto anche alle 14.00
si registrano a roma, lo avevo letto da qualche parte.erone ha scritto:Confermo che sono registrate perchè mia moglie ha riconosciuro una 'presenter' che vive e lavora a Roma.
Questo mi fa supporre che la produzione sia a Roma... e siccome la società madre è Tedesca... non vorrei che registrano a Roma e poi spediscano le registrazioni in Germania per poi rimandare tutto in Italia per la Messa in Onda... Lavoro troppo di fantasia??![]()
...prima di spendere in dirette-tv staranno valutando il numero di ordini che arrivano...adriaho ha scritto:Hot non ho mai avuto il modo di vederla, però si rispetto alla HSE di un tempo è peggiorata. Al tempo suo aveva anche i programmi in diretta. Va beh magari staranno in rodaggio
questa è parecchio cattiva... ma non ti do del tutto tortoEteriX ha scritto:...prima di spendere in dirette-tv staranno valutando il numero di ordini che arrivano...
adriaho ha scritto:Missa che però quelli di qvc li temono... ero appena adesso sintonizzato su qvc e vedo il conduttore che sta parlando di qvc la sede quanto sono grandi gli studi quanto sono bravi i loro operatori, di quanto son di qualità i loro prodotti... la cosa faceva ridere perchè poi si riferiva ad HSE come "gli altri"![]()