Discussioni su GM24

forse uno spin-off di QVC (magari con + elettronica :D)

3750... ha scritto:
Ci sono alcuni collegamenti live su La7 durante il giorno. Cmq, non mi riferivo a questo. :D ;)
insomma una specie di spazio mediashopping su la7? bello...

Sto cercando di capire anchio se hse 24 sta in diretta o meno... penso di no, altrimenti lo avrebbero scritto da qualche parte...
Ho visto qualche minuto delle trasmissioni di hse 24... Che dire, preferisco qvc

Da quel che ho potuto vedere hse24 è una copia di qvc... stessa grafica all'incirca solo che qvc ha i codici in alto a sinistra mentre hse24 in alto a destra... entrambi hanno il logo che viene messo solo sulle televendite se no per il resto...

Sono uguali :lol:

Ma per come ho visto per ora anch'io preferisco qvc ;)

Ho scoperto che le televendite di hse 24 sono registrate e replicate... Mi sono appena imbattuto su una televendita di un certo sarto tascabile, che avevo visto anche alle 14.00

guardando il loro sito ho notato che ci sono 4 presentatori del vecchio home shopping europe che poi erano andati su mediashopping per un breve periodo

Gia...
Su qvc vendono molti prodotti di marche molto famose (diciamo che son quasi tutti di marche molto famose) su hse non ne ho ancora visto...
Ho capito perchè è partito in sordina

Dopo quasti giorni mi sono accorto che il nuovo Hse24 non è altro che il solito, noioso e monotono canale di televendite, sembra una copia di ME. :icon_rolleyes:
Anch'io preferisco di gran lunga Qvc.

A proposito di Qvc, ieri sera, tra le 17 e le 19 hanno fatto una diretta esterna da una villa in provincia di Verona, non badano a spese! :5eek:

Vico84 ha scritto:
guardando il loro sito ho notato che ci sono 4 presentatori del vecchio home shopping europe che poi erano andati su mediashopping per un breve periodo
altri della prima edizione di Home Shopping Europe (la versione iniziale) sono approdati a Channel24.

adriaho ha scritto:
Ho scoperto che le televendite di hse 24 sono registrate e replicate... Mi sono appena imbattuto su una televendita di un certo sarto tascabile, che avevo visto anche alle 14.00

Confermo che sono registrate perchè mia moglie ha riconosciuro una 'presenter' che vive e lavora a Roma.
Questo mi fa supporre che la produzione sia a Roma... e siccome la società madre è Tedesca... non vorrei che registrano a Roma e poi spediscano le registrazioni in Germania per poi rimandare tutto in Italia per la Messa in Onda... Lavoro troppo di fantasia??:eusa_shifty:

erone ha scritto:
Confermo che sono registrate perchè mia moglie ha riconosciuro una 'presenter' che vive e lavora a Roma.
Questo mi fa supporre che la produzione sia a Roma... e siccome la società madre è Tedesca... non vorrei che registrano a Roma e poi spediscano le registrazioni in Germania per poi rimandare tutto in Italia per la Messa in Onda... Lavoro troppo di fantasia??:eusa_shifty:
si registrano a roma, lo avevo letto da qualche parte.

comunque rispetto alla ex "hot italia" e ex "hse" mi sembrano davvero peggiorate le trasmissioni. sembra una rete a bassissimo budget

Hot non ho mai avuto il modo di vederla, però si rispetto alla HSE di un tempo è peggiorata. Al tempo suo aveva anche i programmi in diretta. Va beh magari staranno in rodaggio

adriaho ha scritto:
Hot non ho mai avuto il modo di vederla, però si rispetto alla HSE di un tempo è peggiorata. Al tempo suo aveva anche i programmi in diretta. Va beh magari staranno in rodaggio
...prima di spendere in dirette-tv staranno valutando il numero di ordini che arrivano...

EteriX ha scritto:
...prima di spendere in dirette-tv staranno valutando il numero di ordini che arrivano...
questa è parecchio cattiva... ma non ti do del tutto torto :D

comunque questo HSE non ha veramente nulla a che spartire con il vecchio...

è solo un marchio già noto riportato a fare mucchio per aumentare i canali di questo genere sul dtt

Missa che però quelli di qvc li temono... ero appena adesso sintonizzato su qvc e vedo il conduttore che sta parlando di qvc la sede quanto sono grandi gli studi quanto sono bravi i loro operatori, di quanto son di qualità i loro prodotti... la cosa faceva ridere perchè poi si riferiva ad HSE come "gli altri":D

adriaho ha scritto:
Missa che però quelli di qvc li temono... ero appena adesso sintonizzato su qvc e vedo il conduttore che sta parlando di qvc la sede quanto sono grandi gli studi quanto sono bravi i loro operatori, di quanto son di qualità i loro prodotti... la cosa faceva ridere perchè poi si riferiva ad HSE come "gli altri":D
:lol: Beh vediamo HSE24 comke si evolverà... siamo appena all'inizio :)
Beh un po di competizione non fa mai male... notare che però di ME non hanno paura? :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso