Discussioni su GM24

A brevissimo (probabilmente già oggi) ci saranno novità ... ;)

posso ipotizzare? HSE anche in aree analogiche, non so perchè ma da quando si è liberato il timb 2 ho sempre avuto questa sensazione...

No ... semplicemente hanno iniziato i test per il broadcasting definitivo.
Ora, ad esempio, sono in 16:9 ... direttamente dalla Germania.
Credo sia solo un test, in attesa dello start definitivo che avverrà in questi giorni. ;)

Ora è di nuovo in onda il segnale in 4:3 ...
Cmq, è chiaro che ormai ci siamo ... ;)

speriamo che il canale chiuda presto, assieme a qvc e me, e lascino lcn e frequenze a canali più competenti.

si certo, e per lasciare a te canali più interessanti mandiamo in cassa integrazione centinaia di lavoratori tra call center, magazzinieri, cameraman etc, l'italia ha proprio bisogno di altra gente a spasso come se non c'è ne fossero abbastanza, collegate il cervello prima di scrivere queste fesserie

A HSE auguro di andare bene ma non mi risulta ci sia mercato per questo genere di iniziative...Di HSE apprezzo il Tg e i documentari notturni...Sulle previsioni del personale da occupare dovrebbero stare un bel po' più bassi delle stime che hanno ipotizzato per evitare di illudere giovani che magari pensano di trovare occupazione e poi dopo un anno potrebbero restare delusi...

Janko ha scritto:
speriamo che il canale chiuda presto, assieme a qvc e me, e lascino lcn e frequenze a canali più competenti.
Certi post non si possono proprio leggere.... ma sai quanta gente ci lavora?
A me personalmente QVC piace e l'altro giorno mi son messo a vedere la vendita di un tv led... :)

ME non mi piace ma non per questo deve chiudere... basta cambiare canale...

Per HSE ero piccolo quando esisteva quindi non ho le idee ben chiare ma comunque un po me lo ricordo :)

Ultima modifica:
chissa poi come sta andando qvc... secondo me sta andando bene...
Ieri ho pure visto la pubblicita del canale (qvc) su canale 5 :D

adriaho ha scritto:
Io ieri l'ho vista su Rete 4. ;)
Invece di pubblicizzare il proprio canale fanno pubblicità alla concorrenza! :D

Mi sembra ancora presto per pensare a nuovi canali Qvc. :icon_rolleyes:
Comunque uno già basta.

adriaho ha scritto:
anche telemarket anni fa faceva pubblicità sulle reti mediaset...
qvc potrebbe pure andare discretamente (specialmente se stanno per aggiungere un secondo canale)...quello che mi suona strano è che se un canale di quel genere funzionicchia possa esserci spazio per altri canali simili (HSE / Channel24 /Capristore, ecc)...mi sembra un po' troppo ottimistica la previsione...

Indietro
Alto Basso