Discussioni su GM24

bene... il mux delle televendite... ma quando cominceranno le trasmissioni ufficiali?

intanto sul canale hse 24 stanno andando delle televendita scrause al momento

ale89 ha scritto:
Arrivato sul Mux TIMB1 dopo l'addio di sportitalia (penso solo nelle zone passata già al digitale terrestre)

Esatto.....nella mia zona (Arezzo) sono stati eliminati dal TIMB1 ma non sono stati rimpiazziati da nessun canale...tantomeno HSE24.

Ma siamo sicuri che sia partito veramente? Già da un po di tempo "doppia le televendite" tedesche... infatti in sovraimpressione ci sono sito tedesco e numeri di telefono... secondo me deve ancora partire ;)

Infatti non è ancora partito. ;)
E' da qualche giorno però che vengono trasmesse televendite tedesche "doppiate".

si avete ragione son doppiate... pero vedevo la grafica che era in italiano e quindi...

Allora è partito questo canale oppure no?
Io sono rimasto che doppiava le televendite straniere e che ripete ogni tanto world fashion tv...

ale89 ha scritto:
Allora è partito questo canale oppure no?
Io sono rimasto che doppiava le televendite straniere e che ripete ogni tanto world fashion tv...

Vedo il loro tg quando mi capita, è ben fatto..
Oggi l' ho seguito, al termine la giornalista
mi sembrava poco contenta,
aveva una faccia triste e preoccupata
magari aveva solo mal di pancia
o le mestruazioni
però mi ha fatto pensare....

Eh non so come si chiamava... comunque se le notizie sono attuali vuol dire che è di oggi se sono vecchie sono solo repliche... comuqnue prima di mandare repliche o televendite doppiate era meglio che facevano come qvc... un bel cartello...o un promo in loop

ale89 ha scritto:
Eh non so come si chiamava... comunque se le notizie sono attuali vuol dire che è di oggi se sono vecchie sono solo repliche... comuqnue prima di mandare repliche o televendite doppiate era meglio che facevano come qvc... un bel cartello...o un promo in loop

sono le notizie del giorno in diretta con ospiti in studio per approfondimenti, tanto di email in sovraimpressione (euronotizie@hse.it), è in onda ogni giorno da febbraio...viene replicato durante la giornata...

Ah ok :) Però le televendite sono doppiate ancora e in alcune ore trasmettono world fashion tv... insomma non si capisce se sono partiti veramente oppure no :)

Indietro
Alto Basso